Hotel a 5 stelle al costo di un ostello: se è un sogno non svegliateci!

Soggiornare in un hotel a 5 stelle al costo di un ostello, non è un sogno ma realtà. Basta conoscere la meta perfetta per le proprie vacanze.

Viaggiare nei prossimi mesi sarà economicamente più leggero scegliendo la giusta destinazione. Scopriamo qual è.

hotel 5 stelle
Adobe Stock

State immaginando la vostra prossima vacanza? Sognate il caldo, il mare, la vita notturna e spiagge incantevoli ma non volete spendere una fortuna? Ogni problema di liquidità potrà essere risolto sapendo che c’è un’affascinante nazione in cui gli hotel a 5 stelle costano quanto un ostello in Europa. E allora è il momento di scoprire nuovi orizzonti, prendere un aereo e volare fino in Indonesia. L’arcipelago asiatico che comprende Bali, Giacarta e un’infinità di isole paradisiache vi aspetta per regalarvi una vacanza di relax, divertimento e avventura. Una ventina di ore di volo – scegliendo la tratta più corta Milano-Denpasar – e la vista sarà appagata da un paesaggio meraviglioso. In più il portafoglio sarà salvo.

Hotel 5 stelle a basso costo, si parte per l’Indonesia

Gli hotel indonesiani sono incantevoli, eleganti, sfarzosi e a basso costo. Lo stesso si può dire per i resort, le case private con piscina, i tempi privati e ogni altro alloggio dalla vista straordinaria e completo di ogni confort. E i prezzi? Partono dai 30 euro a notte. Per capire che non si tratta di uno scherzo basta collegarsi ad uno dei siti di prenotazione di camere, appartamenti e simili, come Airbnb.

Poniamo l’esempio di un cottage immerso dalla natura, con colazione inclusa, parcheggio gratuito, aria condizionata e piscina. Costa 30 euro a notte per due persone. Questo significa che vi si potrà soggiornare una settima pagando 210 euro. Un’altra proposta che cattura l’attenzione riguarda una villa privata con piscina e vista sul campo di riso, un paradiso privato all’interno della giungla che si trova in un complesso di villette e bungalow. Il costo a notte è di 47 euro.

La magia di Bali per una vacanza indimenticabile

Oltre ai costi economici – naturalmente ci sono anche opzioni dal prezzo più oneroso per soluzioni più grandi e confortevoli – l’Indonesia è la meta perfetta per chi vuole fare il turista in sicurezza e con praticità. Ci sono gli scooter per muoversi, taxi prenotabili per l’intera giornata a prezzi bassi, cibo delizioso e frutta in quantità. La qualità della vita, soprattutto a Bali, è molto alta e i paesaggi che fanno da contorno sono incantevoli e rilassanti. In più, in Indonesia fa sempre caldo ed è, dunque, la meta perfetta per chi desidera allontanarsi da un freddo inverno.

Impostazioni privacy