iPhone 14, l’attesa sta per finire: ecco il prezzo dell’ultimo modello Apple

L’attesa dei fan più sfegatati del noto marchio con la mela è ormai cosa vecchia, da molto tempo ormai non si pensa ad altro.

Apple è pronta a lanciare sul mercato il nuovissimo iPhone14. Il prossimo passo dell’azienda con la mela è già atteso ormai da mesi. Appassionarti o meno, gli utenti sono letteralmente proiettati al lancio del nuovo prodotto, l’ultimo nato di casa Apple. L’uscita del nuovissimo iPhone14 attesa per settembre. Casa Apple insomma ha tutto pronto per i prossimi mesi che saranno di sicuro letteralmente infuocati.

iPhone-13
Web

A questo punto, ad un mese dalla presentazione ufficiale del prodotto, del nuovo iPhone14, la concentrazione degli osservator è tutta sulle novità di quest’ultimo modello, si attende insomma di conoscere le caratteristiche, le particolarità oltre che chiaramente il prezzo dell’ultimo nato. Settembre è ormai alle porte e le aspettative sono altissime per un prodotto che dovrà rimpiazzare, almeno nella logica delle cose, da catalogo insomma, l’iPhone13.

La data del 13 settembre è quella che in qualche modo è venuta fuori dalle indiscrezioni ufficiali e non fatte veicolari dall’azienda di Cupertino. Quello che si sa è che si dovrebbe trattare del modello di iPhone più rivoluzionario di sempre, certo, come ipotizzabile. I tempo che corrono impongono determinate svolte, la tecnologia avanza e certi prodotti devono per forza di cose avanzare con essa. Il mercato non perdonerebbe una sceltà diversa ed in parte contraria.

Le informazioni, per l’appunto veicolate da Apple ci danno un quadro comunque abbastanza chiaro della situazione, anche se ovviamente prima dell’uscita dello stesso prodotto non si avrà mai la piena consapevolezza di ciò che è stato lanciato sul mercato. Numeri, caratteristiche tecniche, poche, quello che si sa insomma è il giusto, quello che fa aumentare a dismisura la curiosità degli utenti, dei cittadini che proprio non riescono a rinunciare al lancio di un nuovo prodotto Apple.

iPhone 14, l’attesa sta per finire: ecco quanto costerà il nuovo gioiellino Apple

Le notizie in giro ci dicono che ci saranno, per l’iPhone14, quattro modelli. La versione mini, poi due versioni “Max” e la versione Pro, che più che mai, in questa occasione mostrerà sostanziali differenze con le versioni classiche. Tra le caratteristiche dominanti dei nuovi prodotti, delle nuove versioni potremmo dunque trovare, stando a quanto descritto da numerosi portali e contesti di informazioni del settore, le specifiche, seguenti posizioni.

MODELLODISPLAYCHIPRAM
IPHONE 146,1 pollicichip Apple A156 GB
IPHONE 14 MAX6,7 pollicichip Apple A156 GB
IPHONE 14 PRO6,1 pollicichip Apple A168 GB
IPHONE 14 PRO MAX6,7 pollicichip Apple A168 GB

Altra differenza tra i modelli Pro e tutti gli altri sarà costituita dalla presenza dei sensori fotografici. Per i modelli Pro insomma ci saranno 3 nuovi sensori fotografici da 48 MP. Per gli altri, invece, resteranno attivi gli attuali sensori da 12 MP. Novità di certo non da poco per lo scenario che va realizzandosi. Gli appassionati del genere sono già disposti a farsi letteralmente travolgere dalla novità di casa Apple, il futuro insomma è orma alle porte.

A questo punto tutti sono concentrati su quello che potrebbe essere il prezzo dell’ultimo arrivato di casa Apple. I prezzi, in questo caso non andranno in qualche modo ad equipararsi a quelli del precedente modello. Il tutto perchè, in maniera molto semplice esistono troppe differenze tra i vari modelli, anche per quel che riguarda specifiche versioni. Non si potrebbero insomma applicare gli stessi prezzi utilizzati per l’iPhone 13. Ad ogni modo le indiscrezioni che vorrebbero i prezzi più contenuti rispetto ad altri modelli sono da prendere con i guanti.

Non dovrebbero esserci incredibili aumenti di importo per i vari modelli ma di certo non si andrà per una diminuzione di prezzo questo è poco ma sicuro. Alcune informazioni in merito ai prezzi arrivano dal notissimo blog coreano Naver, dove si parla anche di inflazione e di conseguenza di prezzi che non possono essere tenuti per forza di cose troppo in basso.

Secondo lo stesso blog in merito ai prezzi esistono alcune informazioni in merito ai prezzi che potranno essere confermate solo in sede di presentazione dei nuovi modelli: “l’iPhone 14 standard, esattamente come l’iPhone 13 standard da 6,1 pollici, costerà 799 dollari, ossia 939 euro in Italia. Se questo prezzo sarà confermato allora l’iPhone 14 Plus/Max (non Pro) potrebbe costare 899 dollari“.

Secondo altre indiscrezioni invece saranno i due modelli Pro ad aumentare di prezzo. In quel caso si andrà, si dice, verso altre caratteristiche che porteranno ad un aumento quasi legittimo del prezzo. Non ci resta che attendere il prossimo settembre insomma.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo