Lavoro da casa, piovono offerte per tutti: non serve esperienza pregressa

Lavoro da casa, un’opportunità per numerosi candidati che possono valutare un’offerta occupazionale che non richiedere esperienza pregressa.

Più di 60 posti disponibili per un lavoro da remoto o in sede che si rivolge a tutti i cittadini, con o senza esperienza. Scopriamo nei dettagli la proposta.

lavoro da casa
Adobe Stock

Sono diversi i vantaggi del lavorare da casa. Nessuno spostamento e dunque nessuna necessità di utilizzare l’auto – con i prezzi che ha raggiunto il carburante si tratta di un bel risparmio – o i mezzi pubblici; l’ambiente familiare garantisce maggiore produttività; il cambio di outfit tutti i giorni non è richiesto così come i piedi possono rimanere comodamente nelle pantofole e non in scomode scarpe con il tacco e, infine, la possibilità di una migliore gestione della vita familiare soprattutto quando si ha autonomia in termini di orario di lavoro. Scelta personale o necessità, l’importante è riuscire a trovare un buon lavoro da casa e le opportunità sembrerebbero non mancare.

Lavoro da casa, TELUS International apre le porte su nuove possibilità

TELUS International assume 60 nuovi dipendenti per vari ruoli da ricoprire. E’ richiesta una buona dialettica, il corretto uso della lingua italiana e dell’inglese. In base all’offerta di lavoro, poi, ci saranno altri requisiti da soddisfare per sperare nell’assunzione. Tra le posizioni aperte citiamo la ricerca di Fitbit Products Support Specialist i cui candidati devono saper parlare correttamente italiano e inglese, avere un’attitudine positiva ed essere orientati al contatto con la clientela. La proposta prevede la possibilità di lavorare da remoto e il termine ultimo di inoltro della domanda è il 18 giugno 2022. Non è richiesta esperienza pregressa e il contratto sembrerebbe garantire una buona retribuzione, corsi di formazioni gratuiti, sconti speciali e bonus per l’operato svolto.

Altra proposta di lavoro da remoto si rivolge a Italian Speaking Travel Experience Advisor. I candidati dovranno avere buone doti relazionali, capacità di lavorare in ambienti dinamici e orientamento al risultato. Un’altra offerta di lavoro da remoto riguarda l’assunzione di dieci Travel Bookings Assistant. I requisiti si equivalgono a quelli della proposta precedente ma in questo caso è obbligatorio il lavoro in sede.

Altre posizioni aperte e invio della candidatura

Sono aperte le candidature per diventare Game Support Representative, Player Support Specialist e Technical Solutions Consultant. Per consultare tutte le proposte attive, conoscere nei dettagli i requisiti, lo svolgimento dell’occupazione e la modalità di esecuzione (da remoto o in sede) basterà accedere al portale di TELUS International ed iniziare la ricerca del lavoro da casa perfetto in base al proprio profilo professionale e alle proprie attitudini.

Impostazioni privacy