Carte prepagate: in regalo un buono Amazon e un Samsung Galaxy A33

Oggi scopriremo quali sono le migliori carte prepagate per fare acquisti online. Vediamo quali sono le migliori offerte del momento.

Per fare acquisti online uno dei metodi di pagamento più sicuri e affidabili è la carta prepagata, tuttavia bisogna scegliere lo strumento più idoneo. Le carte prepagate sono tra le più utilizzate per eseguire transazioni online: alcune, però, sono più convenienti di altre.

Le migliori carte prepagate per fare acquisti online, attenzione queste offerte

Le carte prepagate sono uno strumento di pagamento il cui credito non viene detratto dal conto corrente bancario, ma direttamente dai fondi presenti sulla carta.

In questo modo, il titolare che esegue pagamenti su siti internet e e-commerce non espone al rischio di truffe o frodi il suo intero conto corrente. Infatti, questi strumenti di pagamento sono da preferire alle carte di credito, soprattutto quando si tratta di acquisti online, perché risultano indubbiamente più sicuri.

Le carte prepagate possono essere ricaricate in diverso modo. Inoltre, è possibile dotare questo strumento della somma di denaro che si desidera.

Attualmente le 3 migliori carte prepagate sono le carte:

  • Hype start
  • Mediolanum card Selfy
  • Tinaba

Le migliori carte prepagate per fare acquisti online: Hype start

La carta ricaricabile Hype start è la versione di base delle carte proposte da Bancasella. Si tratta di una prepagata che si appoggia il circuito MasterCard ed è completamente gratuita. Di fatto non è previsto alcun costo di attivazione o un canone annuo.

I titolari di carta Hype Start hanno la possibilità di effettuare prelievi gratuiti in Italia e all’estero. Anche i bonifici sono a posto zero.

Inoltre, questa carta ricaricabile permette di eseguire transazioni tramite il cellulare con Google e Apple Pay.

Attualmente Hype start è una delle migliori carte prepagate per effettuare acquisti online. Uno dei vantaggi più convincenti riguarda la possibilità di ottenere fino al 10% di Cashback sugli acquisti.

La carta può essere gestita tramite app che permette di fissare gli obiettivi di risparmio e di monitorare in tempo reale tutte le operazioni effettuate.

L’applicazione prevede diverse funzioni, compreso il blocco della carta con un semplice tap, che consente di evitare truffe e di proteggere i propri risparmi. Infine, grazie a questo strumento di pagamento, è possibile attivare l’assicurazione sui veicoli, sui cellulari e sui viaggi.

La grande particolarità di questa carta è che può essere utilizzata anche dai minorenni a partire dai 12 anni di età in poi. Grazie all’App, l’adulto ha la possibilità di controllare tutti i movimenti in entrata e in uscita.

Mediolanum card Selfy

Il Selfy conto di Mediolanum è un deposito digitale che permette di gestire il denaro in modo semplice è sicuro. Con questo strumento il titolare del conto può effettuare acquisti online a zero rischi.

Tra i motivi per i quali Mediolanum card Selfy è una delle carte prepagate migliori del momento ci sono le seguenti caratteristiche:

  • Canone di tenuta conto corrente a costo zero fino a 30 anni
  • Canone di tenuta conto corrente gratis per il primo anno, per tutti
  • Carta di debito gratuita con la quale effettuare prelievi presso gli sportelli ATM in area a costo zero
  • Gestione digitale della carta in totale autonomia

Mediolanum card Selfy è lo strumento collegato al conto digitale, sul quale è possibile ricevere l’accredito mensile dello stipendio o della pensione.

Uno dei vantaggi che rendono questa soluzione di pagamento tra le migliori del momento è l’offerta di un buono regalo Amazon da €150 o di un Samsung Galaxy A33 5G, per tutti i nuovi iscritti.

La carta prepagata Tinaba

La carta prepagata Tinaba è emessa dal circuito MasterCard e non prevede alcun canone annuo. Si tratta di uno strumento di pagamento sicuro e versatile, che permette di effettuare comodamente acquisti online.

Grazie alla presenza di un App-conto, la carta può essere gestita tramite smartphone, caratteristica che la rende molto simile alla ricaricabile Hype.

Tra i vantaggi che rendono davvero interessante la Tinaba card, soprattutto nella versione Premium , c’è un bonus extra Cashback e i €5 in omaggio per ogni nuovo amico inviato. Inoltre, ogni titolare di carta Tinaba ha la possibilità di pagare bollettini, PagoPa e bollo auto ottenendo un rimborso.

Inoltre, con la carta Tinaba è possibile effettuare prelievi gratuiti nell’ariea Euro presso qualsiasi sportello ATM abilitato.

Ma il vero vantaggio dell’utilizzo di questo strumento di pagamento per effettuare acquisti online, riguarda la partnership instaurata con diversi operatori della rete come:

  • Apple
  • Booking
  • eDreams
  • Zalando privè
  • Carrefour
  • Primar
Impostazioni privacy