Gratta e vinci, due volte milionario in un attimo: pronto ad una nuova vita

Vincere è sempre qualcosa di straordinario. Che si tratti di lotteria istantanea o meno o di numeri al Lotto cambia davvero poco.

In un momento del genere tra crisi e venti di guerra che innescano a loro volta altre piccole crisi sempre più consistenti ed influenti sul nostro quotidiano, vincere al gioco potrebbe davvero rappresentare una delle migliori vie d’uscita possibili.

ISEE alto
Adobe Stock

Una grossa cifra, una di quelle importanti, capaci i ribaltare completamente la situazione. Non solo risolvere le piccole questioni quotidiane ma impostare tutt’altro tipo di futuro, fare addirittura in modo di considerarlo altrove, in altro luogo, in altro modo. Tutto completamente ribaltato.

Il colpo della vita insomma, quello capace di proiettare la tua esistenza in tutt’altra dimensione. Quello che è riuscito in Sicilia al fortunato giocatore che entrato in un centro commerciale catanese ha ben pensato di sfidare la sorte e provare a mettere tutto in gioco, vedere cosa sarebbe successo, proprio in quel momento. E’ cosi, all’improvviso la vincita che di certo gli ha cambiato la vita, 2 milioni di euro, tanti, forse troppi soli da considerare in un solo colpo.

La crisi innescata dal dopo pandemia, fenomeno tra l’altro non del tutto sconfitto, anzi. La guerra in Ucraina che ha portato ad un profondo contraccolpo in tutti gli altri paesi europei, dando vita a veri e propri campanelli d’allarme, praticamente ovunque. A quel punto, una grossa vincita potrebbe davvero rappresentare il massimo, l’unica cosa possibile per uscire da una situazione assolutamente inconcepibile soltanto pochi mesi fa. Vincere per resistere insomma no?

Gratta e vinci, due volte milionario in un attimo: a Catania il colpo della vita gli porta 2 milioni di euro.

Biglietto vincente

Un biglietto del concorso “Maxi Miliardario” fatto insomma in modo che la sua vita cambiasse da un momento all’altro. 20 euro il taglio del biglietto in questione, acquistato presso il centro commerciale Etnapolis di Belpasso in provincia di Catania. L’identità del fortunato vincitore che ha scelto proprio quel centro commerciale per provare a sfidare la fortuna chiaramente non è nota. La stessa struttura chiaramente molto nota in zona ha rilasciato una comunicazione ufficiale in merito.

Iniziamo la settimana con una notizia che ci ha resi felici, in questi giorni di profonda tensione. Una combinazione vincente e stratosferica che nessuno dimenticherà facilmente”. Una notizia che di certo sembra aver risollevato il morale anche a tante altre persone. Certo relativamente, ma è chiaro che in questi casi parliamo di notizie che possono di certo mettere quantomeno di buon umore. Dimostrano che la speranza c’è, è ancora possibile sognare, tutto sommato.

Il numero che ha dato il via ai festeggiamenti è stato il 14. Da li nasce la rincora ai 2 milioni di euro, li si concretizza il sogno, è li che tutto ha preso forma. Ci troviamo di fronte ad una situazione assolutamente incredibile. Un evento raro capace di dare tanta energia, di trasmettere tantissima positività e speranza. Tutto sommato si parla anche di quello. Vincere è sempre una cosa meravigliosa, almeno cosi si può immaginare. Con una cifra del genere, poi, probabilmente immaginare un futuro radioso è di certo più semplice, ancora più entusiasmante. Superare tutto, riprendere a vivere, rifarlo secondo una nuova concezione, una nuova modalità è possibile, bisogna certo essere fortunati ma è possibile.

Impostazioni privacy