CoopVoce, offerte da capogiro a prezzi stracciati: è tutto vero

Le promozioni di CoopVoce stanno avendo una grande risonanza visti i prezzi abbordabili e i contenuti offerti. Il dettaglio del rapporto qualità-prezzo

Tra le realtà minori è una di quelle che in questa fase sta vivendo un periodo di maggior riscontro, tanto da ritagliarsi una buona fetta di mercato.

Coopvoce
Fonte Facebook – CoopVoce

La telefonia è un settore piuttosto strano, dove il cliente ormai può cambiare gestore da un momento all’altro. Il fattore che spinge le persone verso una compagnia piuttosto che un’altra è naturalmente il prezzo, ma un ruolo determinante lo gioca anche il traffico Internet.

Tra i vari operatori sta emergendo in questa fase CoopVoce, che con le sue offerte sta richiamando le attenzioni del pubblico. Non resta che scoprire i dettagli in termini tecnici ed economici della gamma di promozioni varate dalla suddetta azienda.

CoopVoce: le offerte disponibili e i relativi prezzi

Al momento ci sono ben tre offerte della linea Evolution che arriva fino a 100 Giga e comprende anche altri contenuti a prezzi decisamente vantaggiosi. Basta pagare un corrispettivo mensile decisamente contenuto per poter godere di una di queste offerte (disponibili sul sito ufficiale di CoopVoce).

Nello specifico, ecco quali sono:

EVO 30

  • 50 Giga di traffico dati in 4G con 1000 SMS e minuti di chiamate illimitate verso altri gestori italiani. Il tutto a soli 6.90 euro.

EVO 100

  • Stesso discorso di cui sopra per quanto riguarda chiamate e messaggi. Disponibili però 100 Giga di connessione in 4G. Il prezzo è di 8,90 euro al mese per sempre.

EVO Voce&SMS

  • Minuti illimitati e 1000 sms verso operatori italiani a 4,50 euro al mese. Non è previsto nessun pacchetto inerente la connessione, che però al giorno d’oggi è di fondamentale importanza.

Risulta piuttosto difficile che qualcuno possa acquistare un pacchetto senza poter navigare in rete o poter avere la possibilità di chattare con amici, colleghi e parenti in qualsiasi momento.

Internet è praticamente tutto. Non è da escludere però che magari famiglie con figli ancora piccoli per avere tra le mani certi strumenti e anziani che non hanno chissà quale interesse per certe tipologie di tecnologie, possano optare per una soluzione di questo tipo. D’altronde da un punto di vista economico può convenire.

Impostazioni privacy