Jessica Hailé Selassié: quanto guadagna la principessa vincitrice del GF Vip 6

Concorrente, assieme alle sorelle, della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ecco quanto guadagna Jessica Hailé Selassié. Il trionfo.

Jessica Hailé Selassié
Fonte: Instagram

Discendente dell’ultimo imperatore di Etiopia, detronizzato nel 1974, Jessica Hailé Selassié è nota per essere la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Non crea stupore pertanto il fatto che in molti siano curiosi di conoscere qualcosa in più su di lei, come ad esempio a quanto ammonti il suo patrimonio. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo assieme chi è, la sua carriera e soprattutto quanto guadagna.

Jessica Hailé Selassié: chi è, altezza, carriera

  • Nome: Jessica Hailé Selassié
  • Altezza: informazione non disponibile
  • Peso: informazione non disponibile
  • Data di nascita: 27 dicembre 1994
  • Luogo di nascita: informazione non disponibile

Nata il 27 dicembre 1994, Jessica Hailé Selassié è del segno zodiacale del Capricorno. Di lei si sa davvero ben poco. Non sono disponibili, infatti, ulteriori notizie in merito ad esempio alla sua altezza o al luogo di nascita. Cresciuta tra Roma e Londra, assieme alle sorelle, Lucrezia e Clarissa, è molto appassionata di moda.

Come le sorelle, è una principessa della dinastia Etiope, discendente della nobile stirpe di Hailé Selassié, ultimo imperatore del Corno d’Africa, non più sul trono dal 1974. Come riportato da Novella 2000, dovete sapere che Jessica Selassié è una fashion blogger. Ha infatti un blog personale attraverso il quale mostra i propri vestiti e fornisce consigli su come sfoggiare i diversi outfit.

Nel 2017 è diventata nota al grande pubblica grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione di Riccanza. Per l’occasione si è presentata affermando: “Io sono Jessica, nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia e quindi sono una principessa! I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò. È molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi. Non c’è il principe però io aspetto eh“.

Nel 2021, invece, ha deciso di partecipare insieme alle sorelle alla sesta edizione del Grande Fratello Vip con al timone Alfonso Signorini. Entrata nella casa più spiata d’Italia come unico concorrente assieme alle sorelle Clarissa e Lucrezia, in seguito le tre principesse sono state divise, per poter così gareggiare singolarmente.

Jessica Hailé Selassié: vita privata, ex, fidanzato, figli

Particolarmente riservata, della vita privata di Jessica Hailé Selassié si sa davvero ben poco. Non sono disponibili, infatti, informazioni in merito a relazioni passate. Per quanto riguarda la sua attuale situazione sentimentale, invece, Jessica Hailé Selassié è entrata nella casa del Grande Fratello Vip da single.

Jessica Hailé Selassié: quanto guadagna e patrimonio

Come spesso accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza il patrimonio e i guadagni di Jessica Hailé Selassié. Vista la sua famiglia di origine, comunque, si ipotizza che si tratti di cifre non affatto indifferenti.

In base ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, infatti, sembra che, proprio come le sorelle, abiti in una villa affacciata su Piazza di Spagna, dove viene accudita da un maggiordomo. Ma non solo, ha un autista personale e uno staff che si prende cura di lei.

Per quanto concerne il piccolo schermo, come già detto ha partecipato in passato al programma Riccanza. Nel 2021, invece, è entrata nella casa più spiata d’Italia, in qualità di concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. A tal proposito interesserà sapere che i compensi per partecipare al noto reality risultano differenti a seconda della popolarità del concorrente.

In particolare, sempre in base ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, i compensi dovrebbero essere compresi  tra i 3 e i 10 mila euro a settimana. Più settimane si trascorrono nella casa più spiata d’Italia, pertanto, maggiore è il guadagno. Ai compensi settimanali bisogna inoltre aggiungere il montepremi finale che si aggiudica il vincitore del reality.

Il montepremi, ricordiamo, ha un valore pari a 100 mila euro, di cui 50 mila da devolvere in beneficenza. Come già detto, comunque, si tratta solamente di stime e non sono disponibili informazioni certe in merito ai compensi di Jessica Hailé Selassié.

Jessica Hailé Selassié: Instagram

Jessica Hailé Selassié è molto seguita sui social, in particolar modo su Instagram, dove vanta tantissimi follower con cui condivide spesso scatti e video della propria quotidianità.

Impostazioni privacy