Vodafone: il rincaro sulla tariffa che sta più a cuore agli utenti

Nuovi rincari sulle tariffe Vodafone. Tra quelle interessate figura anche una delle proposte più popolari lanciate dalla compagnia 

Vodafone

Le novità per quanto concerne la telefonia mobile sono repentine e costanti e anche Vodafone non è da meno. Il gestore inglese ha infatti deciso di rimodulare alcune offerte alzando un po’ il prezzo.

Una notizia che sicuramente non piacerà ai clienti e a coloro che stanno pensando di passare alla compagnia tra le più note nel nostro paese. A renderla ancora più negativa, è che tra le tariffe oggetto di rincaro c’è anche una che in questi mesi ha letteralmente spopolato, riscuotendo numerosi consensi da parte degli utenti.

Vodafone: la rimodulazione della super offerta

Si tratta di Special 50 Giga, possibilità destinata a coloro che effettuano la portabilità di un numero da un altro provider. La tariffa garantiva un pacchetto di consumi illimitati a costi decisamente competitivi.

Il rincaro per i clienti è di 2 euro ogni 30 giorni. Si passa quindi da 7,99 euro degli scorsi a 9,99 euro. Chi invece usufruiva della promozione a 6,99 euro dovrà pagare 8,99 euro. Una differenza di non poco conto e che rischia di scontentare coloro che da poco avevano deciso di sposare la causa di Vodafone.

Anche perché a fronte dell’aumento del prezzo non c’è stata nessuna aggiunta in termini di servizi. Il tutto è rimasto invariato con 50 Giga di traffico Internet, Sms e chiamate illimitate verso tutti.

La vera beffa è che questo aumento riguarda esclusivamente coloro che sono già clienti. Per chi invece volesse passare adesso a Vodafone c’è la garanzia di di costo bloccato per sei mesi. Quindi in caso di nuova rimodulazione a breve, non potranno subire aumenti del prezzo della ricarica mensile.

LEGGI ANCHE >>> Tim, Vodafone, WindTre e Iliad: le nuove promozioni lasciano tutti a bocca aperta

Uno scenario che potrebbe favorire un mini esodo verso nuove orizzonti con Tim, Iliad e Wind pronte ad approfittare. D’altronde in questo ambito è così, si prova a costruire la propria fortuna anche in base a ciò che succede in casa degli altri. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane, per ora non si può che prendere atto e ponderare sul da farsi.

Impostazioni privacy