Andare in vacanza senza spendere un solo euro? Oggi è possibile

E’ tempo di vacanze, gli italiani non vedono l’ora di raggiungere calde spiagge e luoghi di incanto, ma a quale prezzo?

Bonus Vacanze agenzie
Foto di Darkmoon_Art da Pixabay

E’ il momento per molti più bello dell’anno. L’estatate, sognando spiagge incantevoli e luoghi da sogno. Tutti gli italiani non vedono l’ora di godersi qualche giorno di meritato relax sotto l’ombrellone o magari in montagna. Il periodo piuttosto complicato lasciato alle spalle ha quasi fatto immaginare che questo momento dell’anno potesse non arrivare mai, e invece dopo tanti sacrifici, il peggio, almeno per ora, sembra essere passato.

Restare in Italia o andare in giro per l’Europa o magari anche oltre certo non è qualcosa che gli italiani non sceglierebbero per caratterizzare al meglio le proprie vacanze, il problema proprio di questi tempi è soltanto uno, i pochi soldi a disposizione. Professioni segnate dalla crisi, interi comparti messi in seria difficoltà da restrizioni e misure precauzionali d’ogni tipo. Oggi, andare in vacanza, non è certo la cosa più semplice di questo mondo.

LEGGIA ANCHE >>> Bonus Futuri Sposi e Bonus Vacanze, il perfetto regalo di nozze: sono compatibili?

Le vacanze sono alle porte e per pagarle spunta il prestito conveniente

Solitamente in assenza di disponibilità economica si ricorre al vecchio caro prestito, scegliendo la soluzione più vantaggiosa tra tutte quelle proposte dalle varie società finanziarie. In genere, però, certe decisioni venivano prese per poter acquistare un auto, sostenere qualche spesa imprevista, o medica, mai insomma per qualcosa di poco necessario, se vogliamo dirla tutta, come una vacanza. I tempi sono davvero cambiati.

Oggi è pratica comune contrarre un debito pur di andare in vacanza e numerose sono le società finanziarie disposte a prestare soldi anche a tassi agevolati pur di accontentare, chiaramente ottenendo il proprio tornaconto, i propri clienti. Younited Credit è una di queste, tutto avviene on line, con una tempistica che può arrivare fino a chiusura pratica a 24 ore. Tutto snello, dinamico e veloce, senza dover, inoltre, fare alcuna fila allo sportello, come di solito può accadere in questo caso.

LEGGI ANCHE >>> Casa vacanza, la Polizia Postale avverte: attenti a questa pericolosissima truffa

I tempi cambiano e con essi le abitudini dei cittadini italiani e non soli. Prima si contraeva un debito per qualcosa che si riteneva importante e di sicura necessità, oggi invece, si chiedono soldi e si rischia di non poterli restituire anche per la più futile delle situazioni, la necessità, per alcuni di dover andare per forza in vacanza.

Impostazioni privacy