5G gratis per tre mesi: sperimentare il futuro non è mai stato così facile

Tim regala l’opportunità di provare la nuova rete di ultima generazione per tre mesi: scopriamo come fare.


La rivoluzione tecnologica non si ferma: il 5G sarà alla portata di tutti e permetterà di essere connessi in modo più veloce e diretto.  Oggi noi di Contocorrenteonline Vogliamo parlarvi di un’opportunitá offerta dal Tim: 3 giorni di traffico internet gratis alla velocità del 5g. Vediamo nello specifico come usufruirne.

La magia del 5G con Tim

Con il termine 5G indichiamo l’insieme di tecnologie di telefonia i cui standard definiscono la quinta generazione della telefonia mobile con una significativa evoluzione rispetto alla tecnologia 4G/IMT-Advanced. La vera rivoluzione di questa rete è che la velocità può arrivare a superare  i 10 gigabit al secondo.

LEGGI QUI >>> Mediaworld spiazza tutti con il nuovo volantino: smartphone e pc a prezzi incredibili

La magia del 5G con Tim

Per poter utilizzare la rete, è necessario procurarsi un dispositivo compatibile: infatti non tutti gli smartphone, sono dotati della tecnologia avanzata per potersi collegarsi al 5G. La Tim però, dà l’opportunità ai nuovi clienti di provare la nuova rete, anche acquistando un nuovo dispositivo mobile: ovvero chiunque acquisti un nuovo smartphone TIM 5G, per tre mesi può provare gratis la navigazione con la velocità delle nuova rete.

La magia del 5G con Tim

La nuova promozione Tim, concede la possibilità di usufruire di tre mesi di traffico internet alla velocità del 5G: l’offerta si attiva in automatico all’accensione di qualsiasi smartphone 5G acquistato in un negozio TIM o online. L’offerta della prova prevede Giga illimitati per l’utilizzo delle app, sms e minuti illimitati e 3 mesi di TIM MUSIC. L’offerta si disattiva al termine dei tre mesi gratuiti, e si rinnova al costo di 5 euro al mese.

LEGGI QUI >>> Superbonus 110%: la proroga potrebbe arrivare, ma non con il Recovery

La magia del 5G con Tim

La copertura con la tecnologia 5G Di Tim è disponibile solo in alcune  aree italiane. Nei luoghi non ancora coperti dal 5G, lo smartphone sarà comunque abilitato alla massima velocità possibile. Se cercate altre informazioni visitate il sito www.tim.it

Impostazioni privacy