Mediaworld spiazza tutti con il nuovo volantino: smartphone e pc a prezzi incredibili

Il marchio leader nella vendita di elettrodomestici, smartphone, pc, videogames e quant’altro lancia le offerte di aprile.

Mediaworld
Mediaworld (Facebook)

Parte “Media Smart”, la nuova campagna promozionale del colosso Mediaworld, con una sere di offerte dedicate a svariati settori della tecnologia, intrattenimento e tanti altri, a prezzi assolutamente imperdibili. Gli esempi si sprecano. Mediaworld lancia la sua campagna a tasso zero, come ormai succede da tempo, con la possibilità di acquistare e pagare il tutto in comode rate a tasso zero. Mediaworld propone chiaramente anche la possibilità di acquistare i vostri prodotti comodamente sul suo sito web per poi ritirarli presso lo store più vicino o farseli recapitare direttamente a casa.

La campagna denominata “Smart”, chiaramente non propone esclusivamente prodotti riguardanti la mobilità sostenibile, quindi monopattini e biciclette elettriche, ma anche e soprattutto prodotti dell’alta tecnologia. Smartphone, smartwhatc, pc, televisori e quanto di meglio il panorama del settore possa offrire. Un esempio?  Xiaomi Redmi Note 9 Pro con 6 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di memoria a soli 229 Euro, ben 70 euro in meno rispetto ai 299 Euro di listino.

LEGGI ANCHE >>> Risparmia con queste offerte telefoniche a meno di 5 euro, le migliori del momento

Mediaworld spiazza tutti con il nuovo volantino: prezzi imbattibili in ogni settore

Altro incredibile esempio? IPhone Se da 64 gigabyte a 439 Euro, con un risparmio di 60 Euro considerando il prezzo di listino di  499 Euro. iPhone 12 Pro Max da 128 gigabyte1249 Euro, Samsung Galaxy S21 5G con 128 gigabyte di storage acquistabile a 849 Euro. Passando alla linea smartwatch troviamo invece, l’ Apple Watch Series 6 Gps Only con cassa da 44mm a 429 Euro, mentre Huawei Watch GT 2 Pro al prezzo incredibile di  229,99 Euro. Apple Watch Series 6 Gps Only con cassa da 40mm invece, a soli 399 Euro.

Infine, gamma PC e notebook, con il MacBook Air da 13 pollici con chip M1 ed SSD da 256 gigabyte a 1079 Euro, mentre il Huawei Matebook 14, è offerto a  799 Euro. ll volantino completo può essere visionato e scaricato direttamente dal sito web Mediaworld.

Impostazioni privacy