LOL, gli oggetti della serie sono ormai un cult: dove comprarli e quanto costano

Il bastone di Frank Matano, il microfono di Katia Follesa e tutti gli oggetti di scena della serie più divertente del momento. Dove acquistare i gadget di LOL.

 

“LOLChi ride è fuori “è senza dubbio la serie rivelazione del momento, e la più divertente in programmazione.
Nasce da un idea semplice, è un format comico, creato e disponibile per Amazon Prime Video. È riservato esclusivamente a chi paga un abbonamento annuale al colosso dell’ecommerce. Un programma che sta facendo così tanto discutere da incuriosire anche chi non ha modo di vederla.

Dieci comici tra i più apprezzati dal pubblico italiano si sfidano per sei ore consecutive, nel tentativo di rimanere completamente impassibili mentre ognuno cerca di far ridere gli avversari. Scopriamo insieme di più.

LEGGI QUI >>> Fedez, chi è e quanto guadagna il rapper marito di Chiara Ferragni

Lol: dove acquistare gli oggetti di scena

Protagonisti del programma, oltre alle gag dei 10 comici e concorrenti dello show, si possono inserire gli oggetti di scena utilizzati dai concorrenti come per esempio il bastone di Frank Matano, il microfono di Katia Follesa. In quest’articolo, vi sveliamo quali sono stati gli oggetti più apprezzati dal web e soprattutto dove si possono acquistare.

Oggetti di scena lol: lista completa

  • Il bastone verde fluorescente di Frank Matano è stato uno dei pezzi forti di questo show. Siamo venuti a conoscenza che non rientrava negli oggetti di scena previsti dagli autori, ma è stato stato introdotto dal comico stesso. Si può acquistare online come bastone sonoro o come tubo sonoro. 
  • Gli occhiali con gli occhi fuori dalle orbite sono stati utilizzati sfruttati tantissimo durante tutto il programma. Non si tratta di un oggetto particolarmente divertente, ma i comici l’hanno utilizzato per suscitare un effetto sorpresa. Trovarne in giro è molto semplice: se siete interessati ad acquistarli, recatevi in uno di quei negozi specializzati in travestimenti.
  • Il dinosauro cavalcato da Ciro. Il pezzo forte del programma è stato il travestimento da l’animale preistorico. Questo si gonfia con una presa d’aria posteriore, e le gambe a cavalcioni fanno parte del travestimento. Il costume si può trovare tranquillamente su Amazon.

LEGGI QUI >>> Smart TV: un particolare inquietante che si scopre solo dopo lacquisto

Gli oggetti, più che e per suscitare risate, sono stati utilizzati come strategia al fine di innervosire gli ospiti partecipanti. Anche in questo caso trovarle in negozi e supermercati è molto facile. Basta collegarsi su Amazon!

Impostazioni privacy