Isola dei famosi, quanto costa il vestito di Ilary Blasi: roba da reality

Elegante e bellissima come sempre, Ilary Blasi in occasione dell’Isola dei famosi indossa in un abito che fa impazzire. Quanto costa?

Bella, intelligente e con un gran carisma. Ilary Blasi è la nuova conduttrice di questa nuova edizione dell’isola dei famosi.  Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del reality, e tra i vari colpi di scena e le prove dei concorrenti, il pubblico da casa non ha potuto non ammirare  il look della presentatrice. Noi di Contocorrenteonline.it vogliamo svelarvi il costo dell’abito.

Abito Ilary Blasi: quanto costa?

Ilary Blasi è una showgirl italiana, diventata famosa per aver partecipato come ballerina al programma televisivo Passa parola condotto da Gerry Scotti. Una donna semplice, verace e con un carattere gioioso, Ilary È famosa al grande pubblico anche per essere la moglie di Francesco Totti, leggenda della A.s. Roma.
Così bella ed irresistibile. non ne sbaglia una, soprattutto nei look. Tornando in tema di Fashion, nella puntata andata andata in onda ieri sera, 15 aprile 202, la conduttrice ha indossato un abito che non è passato inosservato. Scopriamolo insieme e di quale brand si tratta.

LEGGI QUI >>> Bonus TV, occhio ai requisiti: come funziona e a chi spetta

Abito Ilary Blasi: quanto costa l’outfit all’Isola dei Famosi

Un abito così bello non può non catturare  subito l’attenzione del web che si è focalizzata sull’outfit della presentatrice. Abbiamo avuto il piacere di vedere una Blasi sempre spigliata ed in ottima forma, per la serata dell’Isola Dei Famosi. Il vero elemento di curiosità è che non ha badato a spese per gli outfit.

LEGGI QUI >>>Smart TV: un particolare inquietante che si scopre solo dopo l ;acquisto

L’abito da capogiro, è firmato da Rhea Costa ed è creato con una stoffa molto molto pregiata. Il suo valore si aggira intorno 1000€. Stesso discorso per le scarpe, belle e provocanti, sono del brand italiano Casadei (uno tra i marchi più amati della conduttrice) e e costano ben 1185€.

Impostazioni privacy