1 euro si trasforma magicamente in un milione: Million Day da urlo

La dea bendata bacia un cittadino di Arosio. Jackpot da un milione di Euro al Bar Pilastrello. I numeri fortunati.

L’estrazione Million Day fa girare la testa proprio a tutti. Ad essere fortunata, questa volta, è la provincia di Como, che ha regalato una grandissima gioia ad fortunato cliente del Bar Pilastrello, nella cittadina di Arosio.

Il fortunato vincitore

Un vero colpo da record. L’uomo ha indovinato la combinazione di cinque numeri per l’estrazione quotidiana del gioco “Millionday”,  partecipando con una sola schedina di un euro.
La sequenza: 1-3-20-23-29 ha permesso al giovane uomo, (rimasto ancora anonimo) di cambiare radicalmente la sua vita e portare a casa un sostanzioso bottino. I titolari del Bar Pilastrello, in via Volta, aspetteranno l’arrivo della mail ufficiale, che è prevista per martedì prossimo, per confermare la vittoria avvenuta presso la stessa ricevitoria.

LEGGI QUI >>> Decreto Sostegni, il ministro Orlando: Sì al bonus lavoratori atipici

Il bar Pilastrello ad Arosio

Ancora increduli i proprietari della ricevitoria, festeggiano il grande evento, in attesa di conoscere l’identità del vincitore. Il Bar Pilastrello, è da sempre un ritrovo storico ed un punto di grande passaggio sulla via che mette in comunicazione Arosio a Cremnago e viceversa. Nonostante la “zona rossa” il traffico è sempre sostenuto, a motivo della presenza di molte industrie ed attività commerciali, nella vicina Valsorda. Ma per chi volesse tentare la sorte, come il fortunato comasco, come possiamo fare? Non ci resta che aspettare la prossima estrazione di MillionDay e tentare anche noi.

LEGGI QUI >>> Superenalotto, cosa è successo a chi ha vinto i milioni del Jackpot

Come si gioca al MillionDay?

Giocare a MillionDay è davvero molto semplice: per prima cosa, bisogna scegliere una combinazione di 5 numeri tra 1 e 55. Il costo di una giocata è 1€. Se indovini 5 numeri vinci 1 Milione! Se indovini 23 e 4 numeri della combinazione, vinci un montepremi di inferiore valore.Puoi giocare al Million Day in ricevitoria, oppure online compilando la tua schedina o tramite App mobile. Puoi giocare tutti i giorni fino alle 18:45 e dalle 19:15 in poi per il giorno successivo. Ma ricorda che L’estrazione principale ha frequenza giornaliera e viene effettuata alle ore 19:00.

Impostazioni privacy