Superenalotto, baciati dalla fortuna: ecco la cifra che li renderà felici

Ottime notizie per due fortunati giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi delle cifre da capogiro grazie al Superenalotto. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo a quanto ammontano le vincite.

Fonte: Pixabay

A partire dagli impegni famigliari, passando per quelli lavorativi, fino ad arrivare alle varie esigenze quotidiane, sono davvero tante le cose a cui bisogna prestare sempre molta attenzione. Continuamente alle prese con una miriade di vicende da sbrigare, quindi, è facile ritrovarsi ad immaginare una vita diversa, all’insegna di una maggiore tranquillità economica. Non è un caso, quindi, che ad ogni estrazione siano in molti a giocare al Superenalotto.

La speranza è quella di riuscire a centrare il 6 e portarsi a casa un jackpot milionario. Allo stesso tempo non passano inosservate le vincite di importo minore, che in alcuni casi si rivelano essere particolarmente ricche. Ne sono un chiaro esempio i premi vinti da alcuni fortunati vincitori grazie all’ultima estrazione del Superenalotto che si è svolta giovedì 18 marzo 2021. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quanto è stato vinto e dove sono state giocate le schedine che hanno permesso di realizzare dei colpi da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Vince 2 milioni al Superenalotto: i 10 consigli per non perdere la testa

Superenalotto, baciati dalla fortuna: centrati due “5” da 97 mila euro

gestione-Vincita-superenalotto (1)

A partire dai numeri ritardatari fino ad arrivare ai sistemisti, ognuno ha il proprio modo per decidere quali numeri giocare al Superenalotto, con la speranza di riuscire ad aggiudicarsi uno ricco premio. A tal proposito, ricordiamo, nessuno è riuscito a centrare il tanto ambito 6, nel corso dell’ultima estrazione che ha avuto luogo giovedì 18 marzo.

Allo stesso tempo non sono mancate delle vincite da urlo, con un giocatore che, ad esempio, dopo aver giocato una schedina a Galatina, in provincia di Lecce, ha centrato il 5+1, vincendo ben 605.175 euro. Ma non solo, a sorridere sono anche altri due fortunati giocatori che sono riusciti a centrare il 5, vincendo 97.759 euro ciascuno.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, cosa è successo a chi ha vinto i milioni del Jackpot

Le due vincite sono state registrate rispettivamente in Sicilia e Molise. In particolare, stando a quanto riporta agipronews, una delle due vincite è stata registrata presso il bar tabacchi di via Mazzini 213/215 ad Agrigento. L’altra schedina vincente, invece, è stata convalidata presso una stazione di servizio sulla statale 17 all’altezza del km 204 a Bojano, in provincia di Campobasso.

Impostazioni privacy