Superenalotto magico: l’urlo di gioia e la vita cambiata per sempre

Colpo da urlo al Superenalotto, con un fortunato giocatore che è riuscito a portarsi a casa una cifra da capogiro, in grado di cambiare la sua vita. Entriamo nei dettagli e vediamo cosa è successo.

Fonte: Pixabay

Alle prese con i vari impegni della vita quotidiana, prima o poi può capitare a tutti di sognare una vita diversa, magari grazie ad una vincita da urlo al Superenalotto, grazie alla quale poter stare finalmente più tranquilli, almeno per quel che riguarda l’aspetto economico. Non è un caso, quindi, che ad ogni estrazione siano davvero in tanti a tentare la fortuna, con la speranza di riuscire a centrare il tanto ambito 6. Il jackpot, d’altronde, ha superato quota 124 milioni di euro e per questo motivo fa gola davvero a molti.

A partire dai numeri ritardatari, passando per l’interpretazione dei sogni attraverso la smorfia, fino ad arrivare a giocare i numeri delle date di nascita di persone importanti, ognuno tenta di sbancare al Superenalotto con una propria combinazione di numeri che spera rivelarsi vincente. Come è noto le probabilità di vincita non sono particolarmente alte, eppure dovete sapere che nel corso dell’ultima estrazione, avvenuta giovedì 18 marzo, un fortunato giocatore è riuscito a portarsi a casa una cifra da capogiro, in grado di cambiare per sempre la sua vita. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quanto vale la vincita.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, cosa è successo a chi ha vinto i milioni del Jackpot

Superenalotto magico, l’urlo di gioia e la vita cambiata per sempre: colpo da oltre 600 mila euro

Nel corso dell’ultima estrazione del Superenalotto, che ha avuto luogo giovedì 18 marzo, non è stato centrato il tanto ambito 6. Il jackpot, in vista della prossima estrazione, quindi, è salito a quota 124,3 milioni di euro. Non sono comunque mancate vincite da capogiro, con un giocatore che ha realizzato il 5+1, portando a casa ben 605.175 euro. La schedina è stata giocata a Galatina, in provincia di Lecce. La combinazione vincente dell’ultimo concorso del Superenalotto, ricordiamo, è la seguente: 11-38-51-58-62-63. Numero jolly: 47, mentre numero superstar 56.

Ma non solo, sono stati centrati anche due “5”, uno ad Agrigento e l’altro a Bojano, in provincia di Campobasso, con i due fortunati giocatori che sono riusciti a portarsi a casa 97.759 euro ciascuno. Per quanto riguarda le altre vincite, inoltre, sono stati registrati:

  • 442 con punti 4, hanno vinto 451,45 euro;
  • 19.441 con punti 3, aggiudicandosi 30,85 euro;
  • 320.447 persone hanno fatto 2 punti, vincendo 5,81 euro.

LEGGI ANCHE >>> Vince 2 milioni al Superenalotto: i 10 consigli per non perdere la testa

Oltre al giocatore di Galatina, quindi, possono festeggiare anche i due che hanno centrato il 5, riuscendo così a vincere circa 98 mila euro. Vincite importanti anche grazie al 4 Stella, con 5 persone che riescono a portare a casa ben 45.145  euro ciascuno. Delle cifre non affatto indifferenti, che contribuiscono senz’ombra di dubbio a migliorare la vita dei fortunati giocatori.

Impostazioni privacy