Vincita da sogno, 10 numeri e la vita stravolta: la città del nuovo milionario

Grande vincita aspettando le estrazioni serali. Un fortunato giocatore ha provato a indovinare 10 numeri al 10 e Lotto e ce l’ha fatta!

Anche giocare al 10 e Lotto ogni 5 minuti è diventato difficile in lockdown. Non ci sono più le file di giocatori dentro i tabaccai che aspettano l’estrazione ogni 5 minuti, tra un caffè e una sigaretta. Ma nonostante la pandemia, il gioco della Lottomatica non si è fermato e si può scommettere 24 ore su 24, ogni trecento secondi. Il gioco è semplicissimo: si scommettono fino a 10 numeri e si vince persino azzeccandone uno solo.

Più se ne indovinano e più si vince, più si spende e più si incassa. E poi c’è anche la possibilità di indovinare numero Oro e doppio Oro e il premio schizza ancora più in alto. Come riferisce Agimeg, un giocatore calabrese non ha dovuto investire chissà quale somma per raggiungere una vincita da sogno. Ha tentato il massimo: voleva sbancare. E ci è riuscito.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, a due passi dal cielo: la grande vincita

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci: 2 milioni di euro tra le mani ma non ha capito il gioco

Vincita da sogno, 10 numeri e la vita stravolta: 2 milioni e mezzo a Motta, in Calabria

La città fortunata è Motta, in provincia di Reggio Calabria. Lì sono stati giocati 10 numeri alle estrazioni frequenti del 10 e Lotto. E la sequenza magica è uscita: 7 9 13 17 21 36 64 77 85 90. Numeri che il giocatore non scorderà mai più. L’investimento è stato minimo: 4 euro. E oggi c’è un nuovo milionario in Italia. Ha indovinato anche il numero Oro e la vincita complessiva è stata di 2,5 milioni di euro. E’ la seconda più alta del 2021, alle spalle dei 5 milioni di euro vinti a Cesano Boscone (MI) nel concorso del 23 gennaio, appaiata a quella ottenuta a San Giuseppe Vesuviano (NA) lo scorso 14 gennaio.

E si può tornare a giocare quando si vuole, anche online: il 10 e Lotto non si ferma mai.

Impostazioni privacy