Superenalotto, a due passi dal colpo grosso: la grande vincita

C’è attesa per l’estrazione di domani dopo le vincite della scorsa settimana. Gli italiani sperano e sognano.

SuperenalottoOgg

Il Superenalotto ancora una volta infiamma i sogni degli italiani, dopo le fortunate estrazioni della scorsa settimana, che hanno consegnato prima un 5+1 e poi un 5, consegnando ai rispettivi vincitori una bella somma di denaro, è febbre per la prossima estrazione. Con un 6 che vale ormai 122 milioni di euro, una cifra per certi versi spropositata che potrebbe stravolgere la vita del fortunato di turno.

L’ultima estrazione vincente: 28-29-43-59-70-79, numero jolly 52, superstar 79 ha consegnato agli annali un cinque con un importo da favola, tra le vincite più alte mai realizzate, chiaramente, oggi, gli occhi sono tutti puntati alla prossima estrazione che potrebbe regalare al fortunato vincitore una cifra di molto superiore ai 122 milioni di euro. Una vincita che, di questi tempi, potrebbe voler significare davvero la svolta definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, a due passi dal cielo: la grande vincita

LEGGI ANCHE >>> Lotto, SuperEnalotto, simbolotto, 10elotto: estrazione sabato 13 marzo 2021

Superenalotto, vincita da sogno: la cifra che fa sognare gli italiani

Un cinque da più di 220mila euro è stato il campanello d’allarme se cosi può essere chiamato che ha spalancato la voglia di milioni degli italiani. La vincita, cosi alta, legata ad un premio in ogni caso minore, ha convinto tutti del fatto che vincere è possibile anche in questo particolare momento storico, anche se non si è mai vinto, anche se si pensa che vincere al Superenalotto sia cosa impossibile, quando invece i fatti, di mostrano che sognare si può.

Più di cento milioni di jackpot fanno gola a tutti, anche quelli che mai hanno giocato al Superenalotto in vita loro, proveranno a tentare la fortuna, a sfidare la sorte, giocare i propri numeri vincenti e sperare che il miracolo, il termine potrebbe essere appropriato, si compi. I numeri sono li, pronti ad essere estratti, al combinazione, nostra, di chiunque altro è li ad attendere, il gioco sta per compiersi. Ci sarà un nuovo milionario in Italia? Lo sapremo davvero presto.

Impostazioni privacy