Tim: fibra, film e serie tv ad un prezzo mai visto, l’offerta da non perdere

Tim irrompe sul mercato della fibra con una offerta davvero pazzesca. Mai una cosi ricca proposta ad un prezzo del genere.

tim

Tim irrompe sul mercato della connessione veloce su fibra ad un prezzo assolutamente incredibile. Una proposta ricca e condita di molteplici vantaggi per un importo assolutamente in linea con le richieste degli altri gestori. La differenza la fa la qualità del prodotto insomma, la qualità della connessione ed i vantaggi per i clienti, tra tecnologia, piattaforme streaming, offerta telefonica e quant’altro.

Scopriamo insieme la super offerta Tim

Tutte le telefonate che vuoi tutte le serie tv che vuoi, tutti i film che vuoi. Tim ti coccola con la super fibra fino ad 1gb, il modem Tim Hub e chiamate illimitate verso tutti. Scopri tutti i dettagli della nuova campagna Tim.

Tim: una offerta ricca di vantaggi per i nuovi abbonati

La fibra veloce di Tim vi permetterà di connettere la vostra casa ad una velocità fino a 1 gb. La connessione, inoltre, vi darà il massimo dell’efficienza sotto rete Tim per le vostre visioni in streaming ed l’utilizzo del web. Compreso nell’offerta, inoltre, la possibilità di chiamare tutti i numeri fissi e nazionali in modo illimitato. Il modem Tim Hub+, primo in Italia con la tecnologia WiFi 6.

Tim vision è incluso nel prezzo, con le sue serie tv ed i suoi film. Disney + piattaforma di intrattenimento targata Disney gratuita per un mese, dal secondo, se si vuole fruibile a 4,99 al mese. In più l’attivazione completamente gratuita. Cosa aspettate. Questa è Tim.

I dettagli della super offerta Tim

Impostazioni privacy