Tik toker: come e quanto guadagnano i più ricchi al mondo

Chi sono e quanto guadagnano i tik toker più ricchi al mondo? Sì, sono ricchi, perché il nuovo social fa guadagnare tanto

Palermo: la challenge di Tik Tok manda una bambina in rianimazione
Tik Tok (Fonte foto: web)

Tik Tok spopola tra i più giovani da ormai un anno, ma sappiamo quanto possa essere diventato pericoloso per alcuni adolescenti che hanno accettato la sfida sbagliata. Ad ogni modo, c’è anche chi si è letteralmente arricchito grazie al social, alcuni partendo da Musical.ly.

Tra challenge non pericolose, balletti e video simpatici, alcuni protagonisti molto amati, sono diventati praticamente degli influencer, che hanno persino un loro nome: i tik toker. Quattro, nessuno italiano, sono diventati particolarmente interessanti. Ma come guadagnano e chi sono?

Leggi anche>>> Rocco Casalino, quanto guadagna il portavoce di Conte? Patrimonio

Leggi anche>>> Professione influencer: quanto guadagnano per un post Chiara Ferragni e colleghe

Tik toker ricchissimi: da Baby Ariel a Addison Rae

Belle, giovanissime e soprattutto dotate di grande inventiva, le tik toker più ricche al mondo, sono queste quattro:

Baby Ariel

Ariel Rebecca Martin, per tutti Baby, è oggi un’attrice e cantante di spicco. Secondo le riviste Time e Forbes, la ragazza passata a Tik Tok da Musical.ly, iniziò ad accrescere la fama già nel 2015, arrivando a vent’anni d’età, a possedere un patrimonio di circa 6 milioni di dollari. Ariel, si è resa protagonista di una campagna contro il bullismo.

Charli D’Amelio

Ha soltanto 16 anni ed è al momento la tik toker più ricca della Terra. Si calcola che abbia già guadagnato 8 milioni di dollari, la simpaticissima Charli D’Amelio. Tutto questo, costruito solo in due anni, perché le sue prime apparizioni sul social, risalgono al recente 2019. Ha creato una serie di prodotti con il suo nome, presto reciterà in una serie tv ed ha partecipato a spot visti nella notte del Superbowl.

Loren Grey

Ancor più giovane al suo debutto, fu Loren Grey, che nel 2015 aveva 13 anni. Oggi vanta ben 50 milioni di follower, e risulta tra i 10 tik toker più seguiti al mondo. Il suo patrimonio sfiorerebbe i 5 milioni di dollari, soprattutto grazie ai suoi contratti discografici.

Addison Rae

Addison Rae (Fonte foto: web)

Questa bellissima ragazza, ha letteralmente fatto innamorare il pubblico di Tik Tok, su cui è approdata soltanto un anno fa. Studentessa della Louisiana State University, Addison Rae è diventata famosa grazie ai suoi balli che le sono valsi contratti pubblicitari di livello. Anche lei, ad oggi, avrebbe guadagnato intorno ai 5 milioni di dollari.

Impostazioni privacy