Estrazione SuperEnalotto, centra il 6 e vinci con i numeri ritardatari

Nella lista sono indicati i numeri ritardatari del SuperEnalotto. La tabella è aggiornata all’ultima estrazione del 2 febbraio 2021, consultando l’archivio storico del concorso.

ll gioco del SuperEnalotto nasce nel 1997 e sostituisce l’Enalotto. Inizialmente i numeri della combinazione vincente erano legati all’estrazione dei numeri del Lotto, ma dal 2009 i sei numeri vincenti vengono estratti separatamente.

Come si vince con il SuperEnalotto? Ogni giocata consiste nello scegliere 6 numeri da 1 a 90, e si vince quando i numeri estratti nella combinazione vincente sono 2,3,4,5 o tutti e 6. Nel caso si indovino 5 numeri, si può vincere anche con il 5+1, nel caso il sesto numero sia il numero Jolly. La vincita più alta del SuperEnalotto è quella registrata il 13 agosto 2019 a Lodi, pari a 209 milioni di euro. Il vincitore ha realizzato il 6 con una schedina da 2 euro.

Un aiuto per centrare la sestina vincente del SuperEnalotto può arrivare dalla consultazione dei numeri ritardatari, ovvero studiando quei numeri la cui estrazione si fa attendere da più tempo. Se è vero che per ogni concorso ogni numero ha sempre la stessa probabilità di estratto, indipendetemente dal fatto che tardi all’appello da 1 o da 100 (e più estrazioni), consultare la lista sempre aggiornata in base allo storico del concorso può risultare d’aiuto per individuare i 6 numeri che realizzerebbero il sogno di diventare milionari anche solo con soli 2 euro.

Numeri ritardatari del SuperEnalotto aggiornati all’ultima estrazione di martedì 2 febbraio

Ecco la lista completa e sempre aggiornata al 2 febbraio dei numeri ritardatari del SuperEnalotto. Il primo numero è il ritardatario, quello tra parentesi indica il numero di concorsi consecutivi senza che quel numero venga estratto nella sestina vincente.

LEGGI ANCHE >>> Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto, Simbolotto estrazione completa martedì 2 febbraio 2021

Nella tabella seguente vengono riportati tutti i 90 numeri, seguendo l’ordine dei più ritardatari, calcolati fra quelli delle Sestine Vincenti.

I NUMERI PIÙ RITARDATARI

Numeri ritardatari SuperEnalotto

I NUMERI PIÙ FREQUENTI

Nella tabella seguente vengono riportati tutti i 90 numeri, in ordine di frequenza d’uscita, calcolati fra quelli delle Sestine Vincenti.

SuperEnalotto: numeri ritardatari

Impostazioni privacy