Frank Matano, quanto guadagna il comico? Le cifre che non ti aspetti

Quanto guadagna Frank Matano, comico e giudice di Italia’s Got Talent: età, curiosità ed altre risposte sulla sua carriera

frank matanoSimpaticissimo, tutti conosciamo gli esordi di Frank Matano. Il giovane campano, oggi giudice di Italia’s got Talent, ha infatti iniziato a farsi conoscere grazie a degli scherzi telefonici. Ma oggi, quanto guadagna?

Frank Matano chi è, età, altezza, carriera, dov’è nato

Frank Matano è un attore, comico e youtuber italiano, nato a Carinola, provincia di Caserta, il 14 settembre 1989. Pertanto oggi, ha 31 anni. Alto 186 cm, Frank ha raggiunto il successo da giovanissimo, grazie ai suoi scherzi messi in rete, su YouTube. Nel 2009, la prima esperienza televisiva con Le Iene, poi la conduzione di Sky Scherzando? e la partecipazione a Ti lascio una canzone.

Il primo film, del 2013, è invece Fuga di cervelli, cui seguiranno altre collaborazioni in Italia, come Ma che bella sorpresa, Tonno spiaggiato e l’ultimo, del 2019, Attenti al gorilla.

Frank Matano: fidanzata

Frank ha parlato sempre molto poco della sua vita privata. Delle indiscrezioni, lo videro nel 2016 accanto ad una ragazza di nome Francesca. Ultimamente invece ha lasciato intendere, tramite Instagram, di essere legato ad una ragazza che si chiama Ylenia Azzurretti.

Frank Matano: quanto guadagna e patrimonio

Difficile giungere all’esatto corrispondente del patrimonio del giovane attore, che di certo tra i primi lavori televisivi e cinematografici ha ben guadagnato. Sappiamo che grazie al suo canale di YouTube, qualche anno fa guadagnava circa 2000 euro al mese. Per partecipare ad Italia’s got Talent invece, sembra che guadagni circa 40.000 euro a puntata.

Leggi anche>>> Sanremo 2021 Amadeus, cachet stellari: quanto guadagnano cast e ospiti?

Leggi anche>>> Bianca Berlinguer, sapete quanto guadagna la conduttrice? Chi è, Età, padre e carriera

Frank Matano: Instagram e Facebook

Matano ha un profilo Facebook con tanto di spunta blu, dove ha condiviso più di 1000 foto, visibili a tutti. Ma il vero social degli ultimi tempi è Instagram, dove anche Frank si è iscritto pochi anni fa. Su questo social, Matano ha condiviso ad oggi 1.407 post ed è seguito da quasi tre milioni di Follower.

Frank Matano: chi è il fratello

Frank Matano ha due fratelli, da come abbiamo visto anni fa nei suoi video-scherzo fatti in casa. Alfredo e Lucia. Tuttavia, spesso sul web si leggono ricerche che correlano l’attore al conduttore tv, Alberto Matano. Tra i due però, non ci sono gradi di parentela.

Frank Matano genitori

Il padre di Frank è campano, come lui, mentre la madre è statunitense. Non conosciamo i nomi, ma la storia di come si sono conosciuti. Il papà di Frank, oggi carabiniere, conobbe sua madre perché quest’ultima arrivò in Italia con la sua famiglia, per andare a trovare dei parenti. Il papà di Frank non si fece sfuggire l’occasione per conoscere le americane giunte in città e con una di esse, è ora sposato.

Impostazioni privacy