Superenalotto, vince 100 mila euro ma non li ritira: corsa contro il tempo

Vince ben 100 mila euro al Superenalotto, ma ancora non ha ritirato il premio. Un intero paese è a caccia del fortunato vincitore.

Vincita superenalotto
Fonte: Facebook

Tra scadenze da rispettare a lavoro, passando per il pagamento delle bollette, fino ad arrivare alle varie spese della vita quotidiana, sono in tanti a sperare ad ogni estrazione di aggiudicarsi uno dei premi messi a disposizione dal Superenalotto. Se da un lato i soldi non danno la felicità, infatti, dall’altro lato non si può negare che contribuiscano a risolvere numerosi problemi.

Non a caso sono in molti a tentare la fortuna, con la speranza che pochi numerosi possa aiutarli a cambiare vita. Mentre in molti continuano a giocare, in attesa della dea bendata, vi è però un giocatore che ha vinto ben 100 mila euro, ma che ancora non ha ritirato il premio. Una notizia che ha destato molto clamore, con un intero paese che al momento è a caccia del fortunato vincitore.

LEGGI ANCHE >>> Vincere 5 milioni al Superenalotto, i 9 consigli per non perdere la testa

LEGGI ANCHE >>> Vincere al lotto con pochi euro: con un piccolo trucco si può

Superenalotto, vince 100 mila euro ma non li ritira: a Nuoro è caccia al fortunato

In provincia di Nuoro, in Sardegna, un fortunato vincitore è riuscito ad aggiudicarsi ben 100 mila euro al Superenalotto grazie ad una schedina di appena 1,50 euro. Una vincita senz’ombra di dubbio dal valore importante, il cui premio, però, non è ancora stato ritirato. La vicenda, per l’esattezza, ha avuto luogo a Tortolì, cuore dell’Ogliastra nella zona centro-orientale della Sardegna, dove l’intero paese è a caccia del fortunato vincitore. La tabaccheria dove è stata giocata la combinazione vincente lo scorso 19 dicembre si trova in via Monsignor Virgilio, una delle vie centrali della nota località sarda.

Del vincitore, invece, non vi è ancora nessuna traccia e si inizia a pensare che molto probabilmente non si sia reso conto della sua vincita. Non resta quindi che attendere e capire se il fortunato vincitore andrà a ritirare il premio. A tal fine, infatti, bisogna ricordare che vi sono delle scadenze da rispettare. In particolare, nel caso del Superenalotto, in caso di vincite superiori ai 52 mila euro, bisogna presentare la ricevuta di vincita presso gli uffici Sisal entro 90 giorni solari dal giorno dopo l’estrazione. Per il fortunato vincitore, quindi, vi è ancora un po’ di tempo disponibile.

Impostazioni privacy