Superenalotto, prove generali: vincita super a Messina col… Lotto

Lotto fortunato a Mistretta, nel Messinese. Vinti 124.500 euro con quattro terni e una quaterna. E domani tocca all’estrazione del Superenalotto. In ballo un jackpot da urlo.

Lotto

Il jackpot al Superenalotto si può solo sognare? Dipende da quale parte guarderà la fortuna. Certo è che il fatidico filotto consentirebbe al fortunatissimo (perché di questo si tratterebbe) di sistemare se stesso e i suoi cari almeno per qualche generazione. Il mirabolante “6” al Superenalotto, infatti, significherebbe portarsi a casa la mostruosa cifra di 92 milioni di euro, roba da far venire i brividi solo al pensiero di contarli. E pensare che, nell’estrazione del 12 gennaio, qualcuno ci era andato vicino con un bel 5+1, sufficiente per vincere 600 mila euro.

Ora, per restare un attimo sulla Terra, ci si può spostare a Mistretta, in provincia di Messina. Qui, infatti, un fortunato giocatore è riuscito a centrare una vincita al Lotto di 124.500 euro con quattro terni e una quaterna.

LEGGI ANCHE >>> Doppia sfida, doppia vincita al Sud: 100mila euro e il 5 al SuperEnalotto

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, centrato 5+1 da quasi 600mila euro, dove vive il fortunato vincitore

Superenalotto, prove generali: il fortunato sbanca con quattro numeri al Lotto

L’estrazione del SuperEnalotto avverrà domani sera a partire dalle 20 e la potrete seguire in diretta con noi. La combinazione vincente decreterà se qualcuno, fra i giocatori, riuscirà a far manbassa col superpremio. In caso contrario, occhio sempre ai 5 e ai 5+1. E, naturalmente, accanto ai numeri estratti verranno rese note le quote del SuperEnalotto, assieme alle eventuali vincite di giornata.

Da ricordare che i numeri dei due giochi a premi (Super e Lotto, assieme al 10eLotto) vengono estratti ogni martedì, giovedì e sabato, a partire dalle ore 20. Per quanto riguarda il Lotto, in Italia è il Ministero dell’Economia a tirare le fila. Come si vince? Facile. Cioè, facile giocare perché per la vittoria occorre una bella dose di fortuna. Innanzitutto puntare uno o una serie di numeri (tra l’1 e il 90). Poi incrociare le dita e sperare che escano un ambo, un terno, una quaterna o una cinquina.

Impostazioni privacy