Se volete diventare milionari, andate a Pordenone: doppio colpo al Gratta e Vinci!

Pordenone baciata dalla fortuna. La dea bendata, infatti, è tornata a far visita nella stessa ricevitoria, garantendo vincite milionarie.

soldi vinti

La dea bendata è tornata a far visita a Pordenone dove, nonna e nipote, hanno vinto ben 2 milioni di euro dopo aver acquistato un Gratta e Vinci da 10 euro. Non è, infatti, la prima volta che la stessa ricevitoria viene baciata dalla fortuna.

Già nel 2016, infatti, presso la ricevitoria Gai di Torre di Pordenone sono stati vinti altri 2 milioni complessivi, sempre grazie ad un Gratta e Vinci. Proprio come nelle più belle delle favole, quindi, la dea bendata ha deciso di fare una gradita sorpresa, consentendo a nonna e nipote di iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE >>> Aveva perso tutto, poi il Gratta e Vinci: ora può di nuovo sognare

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci, il trucco semplice e geniale per pescare il biglietto coi soldi

Pordenone la città della fortuna: vinti due milioni di euro con il Gratta e Vinci

banconota soldi tanti
Fonte: Pixabay

Alcune volte i sogni diventano realtà. Lo sa bene una ricevitoria di Pordenone che per ben due volte è stata baciata dalla fortuna, consentendo a due sue fortunati clienti di aggiudicarsi delle vincite milionarie. Nonna e nipote, infatti, hanno iniziato benissimo il 2021, vincendo ben 2 milioni di euro al Gratta e Vinci.

La proprietaria della fortunatissima ricevitoria ha raccontato che nonna e nipote hanno giocato dieci euro e sono andate a grattare fuori il biglietto. A causa delle restrizioni volte a contrastare la diffusione del coronavirus, infatti, i clienti non possono intrattenersi all’interno del locale. “Dopo qualche minuto le ho viste rientrare con un’espressione a metà tra lo stupefatto e l’impaurito“. A quel punto la titolare della ricevitoria ha passato il Gratta e vinci a terminale, avendo in questo modo la conferma della vincita da due milioni. Una vittoria che ha inevitabilmente provocato grande gioia e stupore: “Alla nonna tremavano le gambe. Le abbiamo detto di sedersi, perché avevamo paura che svenisse“.

Già nel 2016, come già detto, sempre la stessa ricevitoria è stata protagonista di una vincita a sei zeri. Una chiara dimostrazione di come la dea bendata, in alcuni casi, sembra vederci benissimo, tanto da poter considerare Pordenone una città baciata dalla fortuna.

Impostazioni privacy