La festa di capodanno nel resort di lusso: gli assurdi biglietti sul tavolo

Festa illegale di Capodanno in un resort di lusso: assembramenti, persone senza mascherina e musica a tutto volume

Qualcuno ha voluto festeggiare il capodanno ad ogni costo, contro ogni legge e regola dei decreti del Presidente del Consiglio.

I divieti imposti dall’emergenza Covid e dalla legge non hanno fermato certa gente dal festeggiare allegramente con assembramenti, musica e senza mascherina.

Nei video che girano in rete, si vede gente che balla senza mascherina, brindisi e musica ad alto volume con dj e vocalist: una festa da ultimo dell’anno con tutti i crismi, è andata in scena in un resort di lusso di Padenghe sul Garda, nel Bresciano.

La festa di capodanno nel resort di lusso: assembramenti e nessuna mascherina

i biglietti
Facebook

Nonostante su ogni tavolo del ristorante la proprietà avesse lasciato un assurdo biglietto che chiedeva «vista l’attuale situazione di non divulgare foto e video sui social», i video, nemmeno a dirlo, sono finiti sui social di ogni tipo.

Contattato dall’Ansa l’albergo ha replicato: «Stiamo vedendo cosa sia accaduto». Stanno vedendo? Non sanno cosa è accaduto nel loro albergo? Tutto questo è alquanto assurdo!

Le immagini sono state pubblicate su Facebook anche da Selvaggia Lucarelli, che ha commentato: «E noi a casa lontani da figli, amici, compagni e genitori». Il post della Lucarelli ha pubblicato video e foto di questa assurda festa, in barba ad ogni legge e in barba a tutti coloro che invece le regole le hanno rispettate.

Impostazioni privacy