La storia di Deghi Shop: da un garage a 50 milioni di euro di fatturato

Deghi Shop, è un ecommerce con sede a Lecce, che vanta un fatturato di 50 milioni, traguardo raggiunto grazie alla competenza di Luici Sciolti.

deghi shop

Deghi Shop ha una bellissima storia tutta made in Italy, nata dall’idea dell’ imprenditore Alberto Paglialunga partorita,inizialmente, all’interno di un piccolo garage di Lecce.

In 10 anni quel piccolo garage si è trasformato in 50 milioni di fatturato con un portafoglio di oltre 75.000 clienti.

Deghi Shop, ad oggi, conta oltre 100 dipendenti, gestisce circa 1.000 spedizioni ogni giorno e conta oltre mezzo milione di utenti digitali al mese.

La storia di Deghi Shop è stata presentata nell’ambito dell’utilma edizione dell’ Italian Marketing Summit. Si tratta dell’evento cardine per la crescita delle PMI attraverso l’uso consapevole del marting online.

Il successo di questa attività è anche grazie alla competenza dello specialista per Google Ads per eCommerce: Luigi Sciolti.

LEGGI ANCHE >>> L’outfit di Jasmine Carrisi spiazza tutti, ecco quanto costa l’abito della figlia di Albano

Deghi Shop: il prezioso aiuto di Lugi Sciolti, specialista Google Ads

Luigi Sciolti, durante l’ultima edizione dell’ Italian Marketing Summit, ha presentato nel dettaglio quello che è il suo metodo di lavoro con Google Ads.

Questo un metodo è caratterizzato da un vero e proprio piano di dominio crescente e scalare di tutti i potenziali clienti presenti nei funnel e nelle microsegmentazioni del suo piano di lavoro.

Luigi Sciolti, partendo inzialmente con delle ottimizzazioni con un budget non superiori ai 500€ mensili fino a pianificazioni con formule matematiche applicate ai tutte le segmentazioni e le buyer persona, ha offerto una serie di tecniche che mirano al progressivo aumento degli ordini.

Questo ha fatto si che l’integrazione di differenti canali e credere nella vera possibilità offerta dalle automazioni e dall’intelligenza di Google, possa permettere ad uno store affiancato da un consulente con oltre 4 milioni di gestione Google Ads annui, di fare la differenza in meno di 10 anni.

Impostazioni privacy