Vivere da ricchi con pochissimi soldi? Il nuovo trend del 2021

Vivere da ricchi senza essere senza essere ricchi è possibile, specie nel 2021. Come è possibile?

vivere da ricchi
Fonte pixabay

Quando pensiamo ad una vera vita di lusso dobbiamo immaginarci di vivere in una villa con piscina, macchina fuori serie, autista, jet privato. Ovviamente, tutto questo ha un costoche si aggira intorno ai 10 milioni di euro, senza contare i costi per mantenerli.

Ma per avere tutto questo non bisogna per forza averne la proprietà, esistono delle alternative. In poche parole, la parola d’ordine per vivere una vita da ricchi senza essere ricchi nel 2021 è: nullatenenza.

L’alternavita più ovvia per avere tutto questo è il noleggio. Tutti questi beni possono essere tranquillamenti noleggiati per il tempo che vi più aggrada. Ad esempio, nna villa con piscina può essere affitata anche giusto il tempo per passare un mese di vacanza e per qualche fine settimana.

Anche l’auto dei vostri sogni può essere sfruttata con il noleggio a lungo termine, oppure il noleggio a breve termine.

LEGGI ANCHE >>> Soli e con spesa extra da 480 euro: il lockdown di Natale degli anziani

Quanto costa vivere da ricchi?

Se l’alternativa a possedere cose da ricchi è noleggiarle ma potremmo chiederci: quanto costa affittare una villa, noleggiare una fuori serie, o un jet privato?

Tutto dipende per quanto tempo volete noleggiare qualcosa, se per un giorno, una settimana, un week end o un mese. Ad esempio: una villa con piscina per un fine settimana può costare qualche centinaio di euro mentre per una settimana 900/1.000 euro.

Su una notissima piattaforma internet, si trovano appartamenti di privati in affitto, comprese le ville, per tutto l’anno ma anche fantastici loft e appartamenti da sogno.

Il noleggio a breve e a lungo termine per la vostra fuori serie preferita offre di tutto.

Alcune case automobilistiche affronto la vettura top di gamma a noleggio per un periodo da 6 a 12 mesi. Un auto che di listino parte da 73.000 euro la si può noleggiare nuova con 960 euro al mese, senza anticipo, nessuna spesa ad eccezione della benzina.

Volete volare su un jet privato?

Una start up inglese offre posti su jet privati a costi da volo di linea. Per esempio il 16 dicembre un volo Milano Londra costava 1.200 euro, viaggiando in 6. Il 13 dicembre per andare a Doha da Linate, 13 passeggeri hanno speso 2.100 euro a testa.

Impostazioni privacy