10mila euro oltre la paura e il terrore, il drammatico episodio subito

I tre ladri beccati mentre cercavano di lasciare l’abitazione del furto con un’auto e un autocarro. Fra la refurtiva c’era una cucina intera.

Furto Polizia

Diecimila euro di refurtiva, fra arredi, oggetti di valore e addirittura biancheria. Un colpo messo a segno sabato scorso, 19 dicembre, a Santa Croce sull’Arno. Ma per i tre ladri, tutti di origine albanese, le cose non sono andate poi così bene. Le Forze dell’ordine li hanno infatti sorpresi mentre si allontanavano dall’abitazione del malcapitato a bordo di ben due mezzi: un’auto e un autocarro.

I malviventi sono stati beccati con tutta la refurtiva, persino elettrodomestici. Così come anche nella loro abitazione sono stati rinvenuti altri maltolti, non è chiaro di quale provenienza

Sulla vicenda indagano i carabinieri, mentre gli autori del furto sono stati giudicati in mattinata per direttissima dal Tribunale di Pisa. L’arresto è stato convalidato e senza l’applicazione di misure cautelari.

LEGGI ANCHE >>> Trova 300 milioni in lingotti d’oro ma si rovina la vita: l’incredibile storia

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci, colpo da urlo: la cifra impensabile che svolta la vita al 21enne

10mila euro oltre la paura e il terrore, il drammatico episodio subito: rubata una cucina intera

Sembra che l’abitazione svaligiata dai malviventi fosse abitata solo saltuariamente. Resta il fatto che, magari proprio per questo, i tre avevano deciso di ripulirla da cima a fondo, portandosi via refurtiva in modo massiccio, fino ad accumulare, potenzialmente, diecimila euro. Cifra che probabilmente salirebbe vertiginosamente se si considerassero gli altri oggetti rinvenuti dai carabinieri.

Sembra che fra i beni sottratti ci fosse un’intera cucina. Decisamente troppe cose da portare via tutte insieme. I tre, infatti, sono stati individuati praticamente subito mentre cercavano di allontanarsi dal luogo del misfatto. Mentre le Forze dell’ordine hanno restituito il maltolto al legittimo proprietario.

Impostazioni privacy