Pensionato sbanca 100 mila euro al Gratta E Vinci, il fortunato vincitore

 Un Natale baciato dalla fortuna anche in tempi drammatici come questi. La bella vincita ha fortemente provato l’uomo.gratta e vinci

Un bottino più che ricco con soli 5 euro di investimento. E’ questa la cifra spesa dal fortunato pensionato che ha incassato la bellezza di 100mila euro. L’uomo ha acquistato il biglietto presso la tabaccheria “Dell’Angolo” di Paola Fantin, situata al civico 41 di via Primo Maggio, a Bussolengo, nel veronese. Uscito non appena terminato l’acquisto è subito rientrato, quasi provato in volto e visibilmente agitato.

Il racconto della titolare della tabaccheria, ha quasi del comico, in quanto l’uomo, evidentemente non abituato a simili fortune è arrivato ai limiti dello svenimento. “Dopo averlo comprato – racconta la titolare della ricevitoria – è uscito dalla tabaccheria per poi rientrare poco dopo molto agitato, rosso in faccia e tremante. Tra la barriera e la mascherina – continua – non capivo cosa stesse dicendo, così gli ho chiesto di parlare più forte e mi ha allungato il biglietto. Era agitatissimo. Ad un certo punto mi ha anche chiesto: Non me lo ruberai, vero?”

Natale più ricco per un pensionato fortunato: “Gli ho suggerito di andare a casa e riprendersi”

A questo punto la titolare della ricevitoria consiglia all’uomo di tornare a casa, riprendersi e poi ritornare per sbrigare le varie faccende burocratiche che seguono questo tipo di vincita. Ma le avventure del nostro fortunato vincitore non sono finite li. L’uomo, infatti su indicazione della titolare della ricevitoria, si è recato presso la propria banca, ma dimenticando di prendere appuntamento, come racconta la donna, è dovuto tornare a casa per poi riprovarci.

“Dopo aver completato la parte che mi compete gli ho detto che doveva parlarne anche con la banca, ma si è dimenticato di prendere l’appuntamento e la prima volta è andato là per niente”. Un finale rocambolesco per una vincita che di certo cambierà la vita del fortunato pensionato veronese.

Impostazioni privacy