Gratta e vince 500mila euro, l’incredibile vincita che gli farà passera un Natale d’oro

Vince 500mila euro in un bar-tabacchi-edicola di Casaprota (RI) grazie ad un tagliando dal costo di 5 euro. Poi il messaggio.

vince 500mila euro
Gratta e Vinci Tutto X Tutto

La dea bendata fa un salto nel Lazio per regalare un felice Natale ad un giocatore che ha tentato la fortuna al Gratta e Vinci. Giocatore anche gentile, perché anche se non si è fatto riconoscere ha lasciato il suo segno in un messaggio. Vista la vincita, non passerà solo questo Natale in allegria e serenità ma anche le feste degli anni a venire.

Sì, perché lo sconosciuto gentiluomo ha vinto ben 500mila euro con un ‘grattino’ dal costo di soli 5 euro: il TuttoxTutto. Una tabaccheria baciata dalla fortuna e un segno del destino: in quei locali c’era stato anche il grande scrittore Luis Sepulveda, scomparso quest’anno a causa del Covid.

LEGGI ANCHE >>> Vince 2 milioni al Gratta e Vinci: il racconto pieno di gioia

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci: lo Stato vince sempre, ma c’è il modo per non perdere

Tabaccaio trova un ‘grazie’ sulla porta, vinti 500mila euro al Gratta e Vinci: “grazie, semplicemente grazie”

“Grazie, semplicemente grazie” più la fotocopia del tagliando vincente. E’ quanto ha fatto trovare appiccicato sulla vetrina della tabaccheria, il fortunatissimo giocatore che con la modica spesa di 5 euro, ha vinto la stratosferica cigìfra di 500mila euro. Emanuele Micarelli, titolare della storica tabaccheria omonima a Casaprota in provincia di Rieti, ha subito resa nota la notizia della vincita e ha festeggiato anche se senza il fortunato.

Il fortunato, si dice, è un abitante del posto, paesino dove si conoscono quasi tutti. Quasi. Il titolare non nasconde che oltre al biglietto di ringraziamento, spera anche in un ‘regalino’ da parte del fortunato giocatore. Ma questa è un’altra storia.

Impostazioni privacy