Sorpresa 10eLotto, gioca un euro e ne vince 100mila, il fortunato vincitore

La dea bendata ha baciato Catanzaro, dove è stato centrato un “nove” nel concorso 10eLotto. Tante le vincite in questi giorni in tutta Italia.

Ha centrato un “nove” giocando solo 1 euro a 10eLotto. Diremmo ovviamente che è una fortuna sfacciata!

E’ successo a Catanzaro, dove il fortunato giocatore del Lotto con solo 1 euro puntato è riuscito a portarsi a casa ben 100.000 euro.

La vincita è la più alta mai realizzata nel gioco del 10eLotto.

Questa però non è stata l’unica vincita di questi giorni: infatti, la dea bendata ha baciato, seppur con vincite minori, diversi vinciori sparsi per tutta Italia.

LEGGI ANCHE >>> Lotto e Superenalotto Sabato 12 Dicembre

Non solo la Calabria è stata fortunata, ma diverse vincite, non ricche come quella sopra raccontata, sono avvenute in tutto il territorio nazionale, sollevando un po’ gli animi dei fortunati.

Con solo un’euro si porta a casa un ricco montepremi

50.000 euro sono stati vinti nel paese di Santeramo in Colle in provincia di Bari a fronte di una giocata minima di soli 3 euro.

A Monterotondo, in provincia di Roma, l’agenzia Agimeg,ha riferito la vittoria quadrupla con l’uscita di 3 numeri: 2-5-10. Il montepremi per ciascuna delle quattro schedine vincenti era pari a 8.550 euro per un totale di montepremi di 34.200 euro.

Il Lotto tradizionale ha invece premiato nel paese di Sant’Elia a Pianisi in provincia di Campobasso con 40.800 euro vinti grazie ad una quaterna sulla ruota di Bari realizzata mettendo in gioco 5 numeri. Al secondo posto i 23.700 euro vinti a Bari con un terno sulla ruota nazionale.

Dall’inizio dell’anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di 4 miliardi di euro. 

Durante l’anno le vincite più alte raggiunte nella Penisola: per il 10eLotto i 2,5 milioni vinti a Milano nel 17 Ottobre, mentre per il Lotto i 373.500 euro vinti a Crema lo scorso 19 Settembre.

Impostazioni privacy