Vincita da capogiro in Campania, ma il fortunato scommettitore non è l’unico che passerà un ricco Natale. Tutte le vincite.

Ha giocato 3 euro: dieci numeri, il massimo possibile. E sui venti estratti ne ha indovinati nove. I bene informati della zona in cui si è verificata la vincita sono certi: i 100 mila euro della vincita sono finiti in una famiglia che davvero ne aveva bisogno, a Marano: sembra che lui fosse in cassa integrazione per la crisi scoppiata dopo la pandemia di Covid.

Resta il mistero ma anche la super vincita: 100 mila euro! Campania fortunata con il 10 e Lotto e non solo. Tra le vincite più alte dell’ultima estrazione, si registra il boom di un giocatore pugliese che si è messo in tasca 50 mila euro, ad Altamura (Bari). E ancora in Campania, sono stati vinti 25 mila euro a Sarno, in provincia di Salerno.

LEGGI ANCHE >>> Natale con 10 mila euro in tasca, il gratta e vinci che ha cambiato tutto

Dalla cassa integrazione alla vincita da sogno: vincite non solo al 10eLotto

In provincia di Salerno, ad Amalfi per, il 10eLotto ha anche regalato un premio da diecimila euro ad un fortunato scommettitore. Ma ci sono state vincite importanti anche al Lotto tradizionale. A Pont Saint Martin, in provincia di Aosta, hanno vinto 14.250 euro, grazie a un terno sulla ruota di Torino, vincita seguita dai 12.450 euro centrati a Pellezzano, in provincia di Salerno, e dagli 11.375 euro vinti a Crema. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di 3,96 miliardi di euro.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto e Lotto, estrazioni di oggi Giovedì 3 Dicembre, scopri se hai vinto