Royal Family in lutto, Harry: “come una seconda mamma”, chi è Lady Celia Vestey

Il dolore del principe Harry è per la morta di Celia Vestey, morta all’età di 71 anni. Ma chi è questa figura così importante per Herry?

celia vestey harry

Lady Celia Vestey era una delle quattro madrine del principe Harry, fu scelta direttamente da Carlo e Lady Diana proprio perché sapevano che questa donna sarebbe diventata una figura importante per la crescita e per l’educazione impartita ad Harry. E così è stato.

Lady Celia Vestey si è spenta all’età di 71 anni.

Nonostante il lutto, Harry di Winsor e sua moglie, Meghan Markle, non modificheranno i loro piani, infatti, continueranno a trascorrere le festività a Los Angeles, sebbene Harry abbia già trovato un modo per stare vicino alla famiglia della madrina defunta.

LEGGI ANCHE >>> SPID: indispensabile per bonus e agevolazioni, cos’è e come richiederlo?

Lady Celia Vestey: chi era la madrina di Harry?

celia Vestey

Lady Celia Vestey, ma anche suo marito Lord Samuel Vestey, rientravano nella cerchia degli amici più stimati della famiglia reale inglese, e pertanto, è caduta su di lei la scelta, di Carlo e Lady Diana, di diventare una delle quattro madrine al battesimo di Harry avvenuto nel 1984, divenendo un vero e proprio pilastro per il principe.

Il marito, Lord Samuel Vestey aveva servito come Master of the Horse della Royal Household dal 1999 al 2018. 

Lord Samuel Vestey titolo di Lord lo acquisì proprio dalla regina nell’agosto 2019.

I coniugi, che sono sempre stati presenti nella famiglia reale, non potevano mancare di certo al royal wedding di Meghan Markle e Harry Windsor nel maggio del 2018.

Al matrimonio, oltre a Lady Celia erano presenti anche la figlia della principessa Margaret, il principe Andrea, la ex coinquilina di Diana Carolyn Bartholomew, Lady Sarah Chatto, l’artista britannico Bryan Organ, Gerald Ward e, infine, Lady Celia Vestey.

LEGGI ANCHE >>> Prelievo dei patrimoni: un macigno sul conto corrente, cosa prevede

Impostazioni privacy