Sapete quanto guadagna la compagna di Checco Zalone? Cifre da capogiro

Checco Zalone è sposato da anni con Mariangela Eboli. La donna ha sempre manifestato una grande indipendenza tanto da lavorare in proprio. Ma perché guadagna 9000 euro al mese?

checco zalone moglie

Checco Zalone, all’ anagrafe Luca Paquale Medici, è il famoso attore e regista di film che hanno avuto un incredibile successo come Cado dalle nubi e Sole a catinelle; non è sposato ma al suo fianco, da anni, c’è la sua compagna Mariangela Eboli.

I due non sono mai convolati a nozze e Checco Zalone definisce la sua compagna, in maniera scherzosa, come la sua non moglie.

Il loro amore pare essere sbocciato nel lontano 2005 e nel 2013 hanno messo su famiglia dando prima il benvenuto alla loro prima figlia, Gaia Zalone, e nel 2017 alla loro secondogenita, Greta Zalone.

LEGGI ANCHE >>> Reddito di cittadinanza: quando avverà il pagamento di novembre 2020?

Compagna di Checco Zalone: che lavoro fa e quanto guadagna

checco zalone compagna

Mariangela Eboli si occupa della gestione della Mzl Srl, ovvero la  società di cui Checco Zalone è iproprietario con la detenzione del 95% del capitale. Si tratta di una società in cui arrivano una parte dei diritti d’autore dei suoi film, ivi compresi i testi delle sue canzoni.

Secondo un’indagine portata avanti dal Corriere della Sera, Mariangela Eboli riuscirebbe a percepire, grazie a questo lavoro, la bellezza di 9mila euro lordi.

Detta società frutta parecchio ai due, visto che: i film dal 2009 con Cado dalle nubi (14 milioni) passando per Che bella giornata (2011, 43 milioni), Sole a catinelle (2013, 52 milioni) fino a Quo vado (2016, 65 milioni), hanno registrato in totale 174 milioni di incassi.

Mariangela Eboli è l’unico amministratore della società e per questo riceve uno stipendio pari a 9mila euro lordi al mese. Alla mamma, signora Antonietta, Checco Zalone ha riservato un 5% del capitale che già oggi vale circa 250 mila euro.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, il protocollo che spiega come curarsi a casa quando compaiono i sintomi

Impostazioni privacy