Mara Venier fa piangere Matteo Bassetti, l’infettivologo in lacrime

Matteo Bassetti come non l’avete mai visto: in lacrime nello studio di Domenica In, ospite di Mara Venier, cosa è successo?

Difficile vedere piangere un medico tutto d’un pezzo come Matteo Bassetti. Eppure nella giornata delle lacrime (è successo anche a Bruno Vespa di piangere ricordando il terremoto de l’Aquila), è accaduto ed è stato molto emozionante.

A Domenica In, Mara Venier si cimenta in un dialogo a tre con l’infettivologo Mauro Bassetti e Bruno Vespa. Tema del confronto il Covid19 che mai come quest’anno influirà sulle nostre festività natalizie.

La Venier chiede a Bassetti come trascorrerà le feste, che feste saranno. La reazione di Bassetti, inaspettata, si trasforma in lacrime. Ha da poco perso la madre, si saprà dopo, da pochi giorni. Di certo sarà per lui un Natale indimenticabile. Il primo, senza la cara mamma.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Covid, restrizioni confermate in sei regioni: l’ordinanza del ministro

Mara Venier a Domenica In si è resa protagonista di una gaffe che ha dell’incredibile e di uno scambio con Selvaggia Lucarelli.

Mara Venier vs Selvaggia Lucarelli, confronto in diretta

L’undicesima puntata di Domenica In sembra essere all’insegna dei colpi di scena, Mara Venier ha infatti avuto un piccolo scontro con Selvaggia Lucarelli. Tema della discussione Ballando con le stelle e in particolar modo la finale, che ha visto il trionfo di Gilles Rocca.

La Venier ha interpellato la Lucarelli, fin da subito conquistata da Paolo Conticini“Selvaggina, tu preferivi Conticini” ha infatti notato la conduttrice. Tuttavia Selvaggia non ha apprezzato il nome: “Selvaggina mi ci ha chiamata la Mussolini e la Parietti.” 

Due concorrenti con le quali non è andata mai d’accordo. A un serto punto la Lucarleli ha affermato: “Se questa è una resa dei conti dimmelo”

LEGGI ANCHE >>> Attenti al tre dicembre! Due nuovi Dpcm: come passeremo le feste di Natale

Impostazioni privacy