Natale alle porte, le compagnie telefoniche lanciano interessanti offerte

Il Natale 2018 è ormai alle porte e come da tradizione porta con sé una serie di offerte che vanno a riguardare anche il mondo della telefonia. Dai più piccoli fino ai più grandi, praticamente tutte le compagnie telefoniche stanno mettendo in campo interessanti offerte riservate ai clienti più fedeli ma rivolte anche e soprattutto a quelli provenienti da altri operatori.

Oggi giorno, rispetto a qualche anno fa, le offerte si sono svuotate delle chiamate illimitate per i giorni di festa o dei pacchetti di sms gratuiti per permettere a tutti quanti di inviare gli auguri con la massima spensieratezza. Oggi, con l’avvento di smartphone e tablet, con la connettività veloce che copre ormai ampie fette del Paese e con le app di messaggistica istantanea che hanno rotto ogni nostra abitudine, anche i piani promozionali si sono per forza di cose reinventati.
La necessità numero uno di questi “tempi moderni”, infatti, è data dalla possibilità di navigare in Internet con Giga illimitati e tutt’al più di avere chiamate senza limiti: degli sms non importa più niente praticamente a nessuno.
Per queste feste, Tim propone un concorso tramite il proprio programma fedeltà: fino al 6 gennaio 2019 gli utenti Tim possono vincere 10 Huawei Mate 20 Pro al giorno. Poi c’è l’offerta Tim Extra Power Christmas Edition, che dà diritto a minuti illimitati verso tutti e a 20GB di navigazione Internet: i nuovi clienti possono attivarla a soli 9,99 euro al mese.
Vodafone invece propone smartphone Samsung e Huawei a 9,99 euro al mese e per giunta 50GB per due mesi a soli 4,99 euro al mese. Wind fa il fuoritutto di Giga: 100GB da consumare una tantum per un anno grazie all’offerta All Inclusive che a 9,99 euro al mese dà diritto a 20 Giga, minuti illimitati e 100 sms.
Impostazioni privacy