Prestiti Agos fino a 30mila euro: tassi convenienti e flessibilità

Ristrutturare casa, acquistare una nuova auto o farsi il viaggio dei sogni: sono tanti i motivi per cui una persona arriva al punto di richiedere un prestito personale. D’altronde non tutti sono nelle condizioni di riuscire a pagarsi da sé determinate spese extra, per cui il ricorso ai prestiti e la conseguente diluizione della spesa su base mensile costituisce oggi più che mai una vera ancora di salvezza.

Questo, tra l’altro, è anche un periodo piuttosto favorevole da questo punto di vista, in quanto i tassi di interesse applicati sui finanziamenti continuano ad essere relativamente bassi (seppur il rialzo dello spread rappresenti comunque una minaccia); e poi perché gli stessi istituti di credito e le finanziarie tendono ad essere più tolleranti in fase di analisi dei requisiti.

Tra le offerte migliori del momento sul fronte prestiti troviamo Agos, che propone prestiti personali anche fino a 30mila euro a tassi di interesse vantaggiosi. Uno dei punti di forza della proposta Agos è che permette di costruire la rata mensile su misura per il cliente, definendola sulla base di quelli che sono i redditi del cliente stesso e le sue spese fisse mensili. L’obiettivo, in buona sostanza, è quello di garantire un ammortamento del prestito quanto più sereno!

Oltre ai finanziamenti di una certa entità, Agos elargisce anche piccoli prestiti che sono pure in promozione fino al 31 dicembre! Queste soluzioni sono ideali per chi vuol togliersi il cosiddetto “dente” e reperire quella cifra in più giusto per far fronte a spese impreviste o per esaudire un piccolo desiderio (come un weekend fuori porta, per esempio!).

I richiedenti avranno anche la possibilità di saltare una rata o modificare il piano di rimborso o l’entità delle rate stesse nel caso in cui dovesse venir fuori la necessità di farlo. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo!

Impostazioni privacy