Prestito Arancio: come ottenere fino a 50.000 euro senza muoversi da casa

Spese impreviste da liquidare, lavori di ristrutturazione della propria casa, acquisto di una nuova auto e quant’altro: sono molti i casi che inducono le persone a richiedere un prestito personale. Oggi per fortuna non è neanche tanto difficile riuscirci, in quanto esistono molte finanziarie tra cui poter scegliere e anche diverse offerte tra cui spaziare.

Inoltre al giorno d’oggi, per richiedere un prestito, ci si può anche non spostare da casa, in quanto l’informatizzazione di molti ambiti del vivere comune ha portato benefici anche su questo fronte: sono molti i casi in cui l’utente può ormai richiedere il proprio prestito comodamente da casa, espletando il processo interamente online, dalla fase di inserimento dati per la richiesta di fattibilità fino alla firma dei documenti contrattuali!

Uno dei prestiti più interessanti in questo momento è Prestito Arancio del gruppo ING Direct. Si tratta di un prodotto che permette di ottenere una cifra compresa tra i 3.000 e i 50.000 euro, rimborsabile entro un periodo che può andare da un minimo di 12 a un massimo di 84 mesi. E Prestito Arancio è proprio uno di quelli per i quali vale la procedura informatizzata, per cui con la firma digitale il processo viene reso molto più snello e veloce!

Altra caratteristica di Prestito Arancio è la flessibilità, che permette ai clienti di posticipare il pagamento di alcune rate o di ridurne l’importo qualora dovesse sorgere la necessità di farlo (magari per una spesa imprevista). E fino al 13 ottobre 2018 sarà valida un’altra offerta: la totale gratuità delle spese di istruttoria! Infine, per chi volesse, ci sarebbe anche la possibilità di sottoscrivere una polizza assicurativa a tutela del prestito, garantita in questo caso dal gruppo AXA Assicurazioni.

Impostazioni privacy