Italo Treno: a luglio e agosto 2018 i cani viaggiano gratis!

“Italo ama gli amici a quattro zampe”. Con questo slogan la nota compagnia che da qualche anno a questa parte è entrata nel mercato ferroviario, ha annunciato ai suoi clienti che per tutta l’estate 2018 i cani viaggeranno gratis.

Per contrastare il fenomeno dell’abbandono, che come noto trova il suo apice proprio in vista della stagione estiva, ma anche per agevolare gli utenti sul fronte delle vacanze estive, Italo Treno garantirà viaggi gratuiti a cani di piccola e grossa taglia. Il tutto, grazie a una collaborazione stretta con Amici Cucciolotti.

Nello specifico, a luglio e agosto 2018, chiunque potrà portare il proprio cane a bordo di un treno Italo senza pagare il biglietto anche per lui; in aggiunta a questo, all’utente verrà anche riconosciuto un simpatico kit.

L’iniziativa riguarda sia cani di piccola taglia sia cani di grossa taglia, così come i gatti. L’importante è che gli amici a quattro zampe viaggino nell’apposito trasportino, ad eccezione ovviamente dei cani guida per i non vedenti. Il kit in regalo, che si compone di una ciotola per acqua o cibo e di un tappetino monouso, riguarda invece i soli cani di taglia superiore a 10 chili che non è possibile far accomodare nei trasportini.

In questo modo Italo Treno e Amici Cucciolotti puntano a sensibilizzare l’utenza a non abbandonare gli animali, ma anzi, a portarseli in vacanza in tutta comodità ed economicità. Per potersi avvalere del servizio occorre che chi ha un cane di grossa taglia contatti il Contact Center al numero 06.07.07. In sede di acquisto del biglietto, in abbinamento all’offerta Flex, verrà emesso un secondo biglietto gratuito per il proprio cane a seconda della disponibilità del momento (per la prima classe, la classe comfort o la classe Smart).

Impostazioni privacy