Mutui, le offerte di Che Banca! e ING Direct per il mese di giugno

Ci sono ancora interessanti offerte per quel che riguarda il comparto mutui, ed in particolare, quest’oggi, ci soffermeremo sulle proposte di Che Banca! e ING Direct, due realtà che hanno trovato il loro successo fondamentalmente grazie ad Internet, ma che sono presenti ormai anche con diverse filiali sparse per tutto il territorio nazionale.

Entrambe propongono mutui sia a tasso fisso che a tasso variabile, così da andare incontro alle esigenze di tutti: sia di coloro che vogliono risparmiare sulla rata approfittando di particolari congiunture finanziarie, sia di coloro che al risparmio prediligono la sicurezza di una rata costante nel tempo.

Che Banca! ha in corso una promozione interessante per quel che concerne i mutui a tasso fisso. Per mutui superiori a 10 anni e per importi fino al 50% del valore dell’abitazione, l’istituto propone uno spread completamente azzerato.

Per approfittare di questa occasione, però, la richiesta va fatta entro il 30 giugno e la stipula entro il 31 agosto. Un mutuo a tasso fisso del valore di 100.000 euro, rimborsabile in 10 anni, verrebbe così assoggettato a un TAEG irrisorio: solo l’1,31% (e dentro c’è tutto, dall’istruttoria alla perizia fino all’imposta sostitutiva e all’assicurazione!).

Come dicevamo, anche ING Direct sta lanciando delle offerte piuttosto interessanti. La promozione si concentra su Mutuo Arancio, e prevede, per finanziamenti richiesti entro il 30 luglio e stipulati entro il 31 dicembre 2018, delle condizioni economiche alquanto allettanti.

ING Direct fa leva infatti su degli sconti riservati a chi accede a questa sua proposta di mutuo: gli sconti hann oun controvalore di circa 80 euro e possono essere spesi presso uno dei partner della banca (come Samsung e Philips). Inoltre l’istituto riconosce un buono da 100 euro sempre da spendere presso alcuni partner della banca, come IKEA, COIN e Unieuro.

Impostazioni privacy