Prestiti per consolidamento debiti: l’offerta di Agos

I prestiti per consolidamento debiti sono una particolare tipologia di prestito che permette, come dice il nome stesso, di chiudere tutta una serie di debiti pregressi, spesso contratti con creditori diversi, e di far rimanere in piedi un’unica rata.

Parliamo in buona sostanza di una soluzione capace di fare un po’ di ordine, perché anziché ritrovarsi a dover pagare due, tre o più rate, con importi differenti e date differenti, con un prestito consolidamento debiti si riesce ad avere un’unica rata dentro cui confluisce praticamente tutto. E Agos propone un’offerta piuttosto interessante su questo fronte, tanto è vero che ad oggi rimane la società leader nel settore del credito alle famiglie.

La proposta di Agos in materia di consolidamento debiti prevede prestiti convenienti con scadenze chiare ed eventualmente anche con addebito automatico (così da permettere alla banca di fare “tutto da sola”). Inoltre i prestiti Agos danno la possibilità di saltare una rata posticipandone il pagamento o modificandone l’importo, senza tuttavia incorrere in alcun onere aggiuntivo.

Inoltre si possono modificare i piani di ammortamento, per esempio decidendo di allungarli fino a 120 mesi per poter godere di una rata mensile più bassa. E chi vuole ha persino l’opportunità di ottenere una somma aggiuntiva rispetto a quella richiesta inizialmente, e di farlo con un TAN bloccato per tutta la durata del prestito. La parola d’ordine, quindi, è una sola: flessibilità.

In definitiva, con il consolidamento debiti di Agos si ha una sola rata al mese, un TAN unico e bloccato per tutto il periodo del finanziamento, la possibilità di scegliere il rimborso con addebito automatico in conto corrente così da non doversi ricordare di andare a pagare il bollettino postale di mese in mese, nonché la possibilità di relazionarsi con una società seria e autorevole, presente in tutto il territorio nazionale e con un robusto team di assistenza clienti alle sue spalle.

Impostazioni privacy