Blockchain e criptovalute: a Milano arriva l’evento Codemotion

La blockchain sta letteralmente rivoluzionando il mondo non solo della moneta, non solo della finanza, ma anche del “vivere quotidiano”. Già, perché al contrario di quanto si pensi, la blockchain è una tecnologia molto più ampia e versatile rispetto a quella che abbiamo avuto modo di conoscere con le criptomonete.

E proprio perché questa tecnologia inizia a farsi sempre più strada, a Milano, il 14 giugno, si terrà un appuntamento molto importante. Codemotion, società nata nel 2013 su iniziativa di Chiara Russo e Mara Marzocchi, ha infatti deciso di istituire una giornata interamente dedicata alla blockchain e al mondo delle criptovalute, e non a caso soprannominata “Blockchain and Crypto Values Conference”.

In questo appuntamento, che avrà luogo negli East End Studios, in via Mecenate 88/A, si parlerà di nuove tecnologie legate alla blockchain, del futuro delle criptovalute, delle potenzialità fatte proprie da queste nuove realtà che si stanno affacciando sul panorama internazionale, e così via. E a fare il punto della situazione e a confrontarsi su questo genere di questioni vi saranno naturalmente CTO, developers, IT specialists, imprenditori, CEO e startupper che in questo mondo ci bazzicano ogni giorno.

Si tratterà in sostanza di un’occasione unica per poter incontrare dal vivo alcuni volti noti del settore come Peter Todd, William Mougayar, Giacomo Zucco, Raffaele Mauro che è autore di Hacking Finance, Simona Macellari che è la numero uno di BlockchainLab, Audrey Chaing, Adam Schneider, Luca Nizzardo, Stefano Gatti, Giorgio Mazzoli, Riccardo Casatta di Eternity Wall e Alessandro Cadoni di Friendz.

Impostazioni privacy