American Oro Express: arriva la carta che ti premia

Coloro i quali richiederanno tramite internet la carta Oro American Express avranno diritto a ricevere buoni regalo fino a un valore massimo di 50 euro. I voucher in questione si ricaricheranno di anno in anno e potranno essere utilizzati sul fronte viaggi, ma cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta.

Per ottenere la carta Oro American Express bisogna innanzitutto essere maggiorenni ed avere la residenza in Italia. Dopo di che occorre munirsi di una bolletta di una qualsiasi utenza domestica e accertarsi di avere un reddito annuo lordo di almeno 11mila euro. Indispensabile, poi, essere già titolari di un conto corrente postale o bancario.

Una volta soddisfatti tutti questi requisiti si potrà avere accesso alla promozione American Express che consiste per l’appunto nell’erogazione di una carta. Carta che, tra le altre cose, consente anche di beneficiare di sconti a dir poco interessanti!

La carta American Oro Express infatti premia gli acquisti, in quanto per ogni euro speso verrà accreditato sul proprio profilo un punto Membership Rewards, che altro non è che il programma fedeltà American Express. Accumulando punti su punti si arriverà al punto di poter richiedere i premi in catalogo, tra cui figurano gift card dei più noti negozi (Ikea, Zara, ecc.) nonché prodotti Apple.

E non è finita qui, perché la carta in questione dà accesso a offerte “prendi 2 paghi 1” per quel che riguarda ingressi a concerti e spettacoli, e come dicevamo, ogni anno la società erogatrice accrediterà sulla carta un voucher virtuale di 50 euro da poter spendere nell’arco di 12 mesi sul fronte dei viaggi (il suo utilizzo sarà vincolato al portale americanexpress.it/viaggi).

Molto interessante è infine il programma di sicurezza, che prevede, in caso di smarrimento, danneggiamento o furto della carta, l’erogazione a costo zero di una nuova carta. Inoltre, grazie al programma di protezione sugli acquisti, i clienti verranno tutelati per 3 mesi fino a 2.600 euro sui prodotti acquistati a mezzo carta in caso di furto o danneggiamento della merce.

Impostazioni privacy