Preventivo Mutuo Ubi scopri le offerte!

Mutuo Ubi

Ubi Banca offre una vasta gamma di soluzioni mutuo per l’acquisto della prima casa. Tra i prodotti più interessanti Mutuo Sempre Light che prevede una durata massima fino a 50 anni. Questo mutuo Ubi è un finanziamento immobiliare a tasso variabile indicizzato al Euribor a 1 mese con uno spread che decresce di 5 punti base (0,05%) ogni 5 anni, a partire dall’inizio del 5° anno.

Mutuo Ubi Sempre Light è ideale per le giovani coppie che intendono acquistare casa e desiderano accedere ad una formula estremamente leggera e flessibile sul lungo periodo, ma anche per quanti vogliono effettuare interventi di ristrutturazione immobiliare e per chi è all’inizio del proprio percorso professionale.

Con Mutuo Ubi Sempre lIght è possibile accedere ad un importo massimo pari all’80% del valore dell’immobile. Ma Ubi offre anche soluzioni come Mutuo PREFIX, il mutuo con Cap con una fase iniziale di ammortamento a tasso fisso (1 anno) e successivamente un tasso variabile. La durata massima è di 25 anni.

Richiedete un preventivo e valutate la convenienza!

Mutuo Replay, invece, rappresenta il mutuo casa a tasso variabile con rata costante, mentre Mutuo Open è il finanziamento misto con opzione di cambio tasso ogni due anni. Per quanti desiderano invece una soluzione di prestito immobiliare più stabile ed equilibrata, il mutuo a tasso fisso UBI Banca consente di accedere ad un piano di ammortamento con durata massima di 30 anni a rata fissa.

Per ottenere un preventivo Mutuo Ubi è possibile rivolgersi alle diverse sedi territoriali dell’istituto, presso gli appositi sportelli, fissare un appuntamento alla filiale più comoda attraverso la pagina web ufficiale della banca, oppure richiedere un preventivo mutuo Ubi attraverso broker e siti specializzati che operano online e che offrono servizi di comparazione e calcolo rata.

Impostazioni privacy