Mutui casa Banco Desio: le migliori offerte del momento

Banco Desio è una banca attiva sul mercato creditizio italiano da oltre 100 anni. L’istituto in questione vanta numerose filiali sparse su tutta la Penisola e assiste, tra le altre cose, le famiglie che intendono acquistare, costruire o ristrutturare casa. Ecco quindi che i mutui Banco Desio si propongono come una soluzione efficace e conveniente per chi vuol avere casa propria.

Cominciamo da Mutuo Flextime, mutuo a tasso fisso che si basa su una rata costante nel tempo ma che sfrutta le oscillazioni del mercato per ridurre o allungare il piano di rimborso. Il mutuo Flextime può essere stipulato a fronte di un piano di ammortamento che può andare da un minimo di 5 a un massimo di 25 anni, con la possibilità però di estenderne la durata fino a 30 anni.

Dopo di che c’è Mutuo Desio Innova Casa, prodotto pensato esclusivamente per quanti hanno intenzione di effettuare lavori di manutenzione o ristrutturazione edilizia. Si tratta di un prestito piuttosto conveniente che consente di finanziare anche fino al 100% dei costi sostenuti per i lavori. Gli importi, in ogni caso, non possono eccedere i 50mila euro.

Se però volete acquistare casa e preferite farlo con un mutuo a tasso variabile, è Mutuo Banco Desio Cap & Floor la soluzione che fa per voi. Questo prodotto sfrutta le oscillazioni del mercato dando modo al mutuatario di accedere a rate più basse: il rischio di rate troppo alte non si pone perché Banco Desio propone un tasso massimo prefissato che non verrà mai superato. La durata del mutuo in questo caso va da 5 a 20 anni.

Impostazioni privacy