Prestiti flessibili: Intesa Sanpaolo lancia le formule PerTe

L’offerta di prestiti fatta propria da Intesa Sanpaolo si arricchisce di nuove soluzioni, ma di soluzioni che non sono come tutte le altre: stavolta parliamo di prestiti flessibili, ideati appositamente per andare incontro a tutti quegli utenti che potrebbero aver bisogno di cambiare le condizioni del rimborso a contratto già firmato. Indipendentemente da come verranno spesi i soldi ricevuti in prestito, Intesa Sanpaolo mette a disposizione dei prestiti personali particolarmente vantaggiosi che vale la pena scoprire un po’ più nel dettaglio!

Tra le varie opportunità, peraltro tutte ottenibili entro 24 ore dall’accettazione della richiesta, abbiamo PerTe Prestito Facile. Si tratta di un prodotto che permette di ottenere fino a 75.000 euro di prestito da rimborsare in un piano di ammortamento di durata variabile, ma non superiore ai 10 anni. Essendo un prestito flessibile, PerTe Facile dà la possibilità di spostare la scadenza della rata e, udite udite, può essere ottenuto anche se non si ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato!

Un altro prestito che percorre la strada della flessibilità è PerTe Prestito Giovani, soluzione pensata per gli under 35 che per una qualsiasi ragione hanno bisogno di liquidità aggiuntiva. Anche qui è possibile posticipare la scadenza della rata e, dopo il primo anno di rimborso, modificarne persino l’importo!

Tutte queste soluzioni di prestito possono poi essere abbinate a una polizza assicurativa, di carattere assolutamente facoltativo, che ha lo scopo di proteggere i clienti da imprevisti vari che potrebbero compromettere la loro possibilità di pagare una o più rate. Una polizza assicurativa, insomma, che possa tornare utile a quanti vogliono mettere al sicuro il loro futuro.

Impostazioni privacy