Mutui casa BPM: le offerte più interessanti del momento

Banco BPM è il risultato della fusione di Banco di Milano e Banca Popolare di Milano. Si tratta di una realtà che pur essendo relativamente giovane, vanta oggi giorno la bellezza di 2.300 agenzie sparse su tutta Italia, nonché il terzo scalino del podio nella classifica dei maggiori gruppi bancari italiani. Proprio per questo può risultare interessante scoprire quali sono le sue proposte di mutuo!

Per quanto riguarda il mutuo BPM a tasso fisso, ad esempio, la banca propone mutui da 10 fino a 30 anni caratterizzati da una rata costante nel tempo. L’importo finanziabile non può superare l’80% del valore dell’immobile, mentre lo spread applicato va da un minimo dello 0.75% fino a un massimo dell’1.00% a seconda del piano di rimborso scelto (se da 10-20 anni, 20-25 anni o 25-30 anni).

Interessante è anche Mutuo a tasso fisso, una soluzione alternativa alla prima che permette sempre di ottenere un mutuo a condizioni certe: Mutuo a tasso fisso si caratterizza per un tasso di interesse fermo all’1.50% per i primi 5 anni. Al termine dei 5 anni il mutuatario potrà poi decidere se passare al tasso variabile (Euribor 3 mesi + 1.95%) o se rimanere fedele al tasso fisso (IRS + 1.95%).

Per chi non vuole mutui a tasso fisso e preferisce prendersi vantaggi e rischi dei tassi volatili, può sempre ripiegare sul mutuo a tasso variabile. Da questo punto di vista BPM propone You Premium tasso variabile, soluzioni che vanno da 10 a 30 anni e che non coprono più dell’80% del valore dell’immobile.

Impostazioni privacy