Le migliori offerte di mutuo di giugno 2017

Chi vuol accendere un finanziamento per l’acquisto della prima casa deve prima di tutto analizzare le migliori offerte presenti sul mercato. D’altronde parliamo di un settore in continuo movimento, e che in quanto tale presuppone un certo livello di attenzione e anche un minimo di aggiornamento!

Per cui vediamo quali sono le migliori offerte di mutuo per il mese di giugno 2017. Attualmente, considerando l’acquisto di una casa del valore di 300mila euro, con un mutuo di 200.000 euro da rimborsare in un piano trentennale, le offerte più convenienti sono le seguenti:

Mutuo Domus Fisso di Intesa San Paolo – Questo mutuo prevede uno sconto, nel tasso di interesse applicato, dello 0.75%. Si tratta di un ribasso piuttosto importante se consideriamo che lo 0.75% in meno, a lungo andare, significa una cifra tutt’altro che irrilevante! In questo caso quindi abbiamo a che fare con una rata mensile di 764.49 euro (su cui aleggia un TAEG del 2.41%).

IW Bank – E’ una delle banche online più popolari, e infatti IW Bank rappresenta una soluzione sempre piuttosto sicura per chi vuole gestire la propria posizione via internet e al tempo stesso risparmiare qualche soldo. Il mutuo IW Bank prevede un TAEG del 2.62%, con una rata mensile di 779.88 euro e una perizia gratuita. Alle rate vanno tuttavia aggiunte due voci di spesa: quelle di istruttoria, pari a 600 euro, e l’imposta sostitutiva, pari a 4.000 euro.

Widiba – Questa è un’altra realtà molto importante del credito online. Non a caso la sua proposta di mutuo è una delle più appetibili del mercato: Widiba propone una rata di appena 652.51 euro, con un TAEG dell’1.06%, spese di istruttoria pari a 600 euro e perizia gratuita!

Bancadinamica – Se pensavate che Widiba fosse la scelta più economica di tutte, vi sbagliavate: Bancadinamica propone una rata ancora più bassa! Su un mutuo di 200.000 euro da rimborsare in 30 anni, infatti, questa banca propone una rata mensile di 649.82 euro con un TAEG dell’1.27%. Vanno poi considerate a parte le spese di istruttoria e perizia, rispettivamente fissate in 1.000 e 275 euro.

Impostazioni privacy