Santander lancia Adatto, prestito personale fino a 10.000 euro

Santander Consumer Bank, una delle più importanti realtà finanziarie di tutto il mondo, lancia un nuovo prodotto che va a rimpolpare la sua offerta di prestiti personali. Stiamo parlando di Adatto, una soluzione che si fa forte di caratteristiche semplici e che dà la possibilità di ottenere un prestito fino a 10.000 euro. La linea di credito Adatto può essere rimborsata fino a un massimo di 72 rate, a seconda delle esigenze e delle preferenze di ciascun contraente.

Santander, infatti, sotto questo punto di vista garantisce la massima flessibilità: tenuto conto del limite massimo delle 72 rate, ogni cliente potrà personalizzare in modo assolutamente libero il proprio piano di rimborso del capitale.

Da notare che chi decide di sottoscrivere Adatto non deve necessariamente aprire un conto corrente, poiché la somma concordata verrà erogata da Santander direttamente su un conto già esistente. Inoltre, questa soluzione permette di ridurre le spese accessorie che solitamente pesano su una procedura di prestito e di risparmiare parecchio tempo anche grazie alla limitazione delle pratiche burocratiche. Ma facciamo un esempio per capire come mai Adatto sia tanto conveniente.

Fino al prossimo 30 giugno sarà possibile sottoscrivere un prestito personale, del valore massimo di 10.000 euro, da rimborsare in 72 mensilità. Chi ha bisogno di tutta la somma potrà quindi richiedere 10.000 euro e rimborsarli anche con rate da 168,10 euro l’una, con un TAN del 6.50% e un TAEG del 6.82%. Per chi vuole, Santander offre anche delle soluzioni sul fronte della Cessione del Quinto, indirizzate sia a dipendenti pubblici che a dipendenti privati, così come ai pensionati. Sono prestiti a tasso fisso anche in questo caso convenienti e semplici da gestire.

Impostazioni privacy